Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il mio blog non va più

  1. #1
    lipstickjungle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Il mio blog non va più

    Buonasera, ho provato il ripristino ma non si sistema mi dà questo errore:

    Fatal error: Class 'AV_Telemetry' not found in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 173

    Warning: stream_socket_enable_crypto(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1408F10B:SSL routines:SSL3_GET_RECORD:wrong version number in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/includes/functions.php on line 633

  2. #2
    carezzediluce non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno, anche io da ieri per uno dei mie blog - https://sinergicamentis.altervista.org/ - riscontro lo stesso messaggio di errore. Anche per poter accedere al forum per segnalare il problema ho dovuto usare il login di un altro vlog. Pur avendo provato a fare il ripristino la situazione non cambia e mi compare tale dicitura:

    Fatal error: Class 'AV_Telemetry' not found in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 173

    Warning: stream_socket_enable_crypto(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1408F10B:SSL routines:SSL3_GET_RECORD:wrong version number in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/includes/functions.php on line 633



    Stesso errore se provo a cliccare sul link di un articolo passato

    Sono disperata...
    Ultima modifica di carezzediluce : 16-11-2021 alle ore 11.14.25

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,014

    Predefinito

    Salve,
    al momento accedenedo ai rispettivi siti non visualizzo i messaggi riportati. Forse è stato risolto.

    Non conosoco le cause. Per informazioni nello specifico, attendete risposta dallo staff.

    Cordiali saluti.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Il problema è stato risolto questa mattina.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •