Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito non più accessibile dopo aver installato autenticazione a 2 fattori

  1. #1
    linuxcreations non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-08-2021
    Messaggi
    4

    Predefinito Sito non più accessibile dopo aver installato autenticazione a 2 fattori

    Buongiorno a tutti,
    ho installato l'autenticazione a 2 fattori, hoseguito la guida all'interno del plugin, ho fatto la scansione del qr-code ho immesso il codice di authenticator e una volta salvato non posso più accedere al sito e mi restituisce questo errore:
    Si è verificato un errore durante la connessione a linuxcreations.altervista.org. Impossibile stabilire una connessione sicura con il peer: non esistono algoritmi crittografici in comune.

    Codice di errore: SSL_ERROR_NO_CYPHER_OVERLAP

    La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
    Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.
    C'è qualcuno che mi può spiegare cortesemente come posso risolvere il problema?
    Grazie

  2. #2
    linuxcreations non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-08-2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Mi sono accorto ora che probabilmente ho sbagliato forum, ho già postato la stessa discussione sul forum di Wordpress

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    stia tranquillo, penso che possa capitare a tutti, tal volta di confondersi.

    Le ho risposto nell'altra discussione.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-08-2021 alle ore 12.41.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •