Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: impossibile installare prestashop

  1. #1
    printer3d non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2020
    Messaggi
    7

    Post impossibile installare prestashop

    salve sto cercando di installare prestaschop su altervista ma installazione si blocca al 45% della creazione database mi da questo errore
    Codice HTML:
    "unable to write into "it-it"" (data layer : "prestashop\prestashop\core\data\layer\abstractdatalayer"
    volevo chiedere se qualche utente e riuscito mai ad installare prestashop su altervista ho e impossibile farlo ho gia attivato, InnoDB, e connesione server to server, trigger e database versione 8 non so cosa altro potrei modificare su altervista mi da sempre lo stesso errore anche cancellando i file e reinstallando tutto da capo si blocca sempre allo stesso punto

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    ha sbloccato le connessioni Server To Server?

    Durante la procedura d'installazione ha cambio il nome del database in my_username e nome di accesso in username?

    Per entrambi i campi, al posto di username deve mettere quello reale che usa per accedere al pannello di controllo di AlterVista.

    Prima di eseguire una nuova installazione, si ricordi di eliminare con attenzione tutte le tabelle dal database relative a prestashop tramite phpMyAdmin.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 29-10-2020 alle ore 16.17.36

  3. #3
    printer3d non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    fatto ma non funziona si blocca sempre allo stesso punto

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •