Non riesco più ad accedere al forum MyBB, quando mi logo mi dice che il login è avvenuto con successo, ma quando si apre la pagina non risulto logato ho provato anche a cambiare password ma è la stessa cosa.
Tutto questo è successo dopo che ho installato il codice e link di Iubenda e non so se centri qualcosa.
Salve,
mi sembra strano che dipenda dalla policy Iubenda, comunque può verificare se dipende da essa, semplicemnte commentando il codice relativo da gestione risorse, così da non farlo caricare senza andarlo a cancellare.
ha provao anche dopo aver aggiornato la cache del browser?
Potrebbe essere che si sia corrotto quacosa ne file php che effetua il login. In tal caso può provare a ricopiare tale file, dal pacchetto originale.
In alternativa, potrebbe provare esportando il database, da Pannello di controllo -> Risorse -> Accedi a PhpMyAdmin -> Esporta -> Formato SQL -> Click Esegui. Quindi reinsallare mybb.
In ogni caso, per sicurezza, prima di fare qualsiasi prova, è consogliabile efetuare una copia dell'intero forum e del database(esportazione).
Io nel col mio sito uso phpbb, comunque se mi indca la versione di mybb che ha usato, eventualmente me la scarico e mi studio un pò la struttura.