Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto, non riesco ad accedere, "blog rotto" riparato non funziona

  1. #1
    FinForm non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto, non riesco ad accedere, "blog rotto" riparato non funziona

    Salve mentre stavo dentro il blog è successo qualcosa che mi ha buttato fuori. Mettendo l'indirizzo di accesso al blog dal browser è uscita la pagina bianca con l'errore di "troppi reindirizzamenti". Quando ho effettuato l'accesso dal pannello di altervista mi è uscito l'avviso di "blog rotto" e la schermata mi ha proposto di riparare. Ho fatto eseguire la riparazione ed ora quando cerco vedere il blog escono fuori tanti messaggi di errore:

    Warning: include_once(AV_BASE_PATHclasses/class-av-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(): Failed opening 'AV_BASE_PATHclasses/class-av-theme-framework.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(AV_BASE_PATHclasses/class-av-admin-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(): Failed opening 'AV_BASE_PATHclasses/class-av-admin-theme-framework.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 2

    Fatal error: Class 'AV_Theme_Framework' not found in /membri/finform/wp-content/themes/keith/functions.php on line 7



    Si può fare qualcosa?

    Scusate, dal pannello altervista sono riuscito a fare il ripristino, volevo cancellare questo massaggio ma non sono riuscito a trovare da dove si fa.
    Ultima modifica di FinForm : 06-10-2019 alle ore 22.32.02

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Bene, chiudo!

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •