Ciao a tutti,
ho cancellato per errore il file class-wp-widget-meta.php e quindi ora non riesco più ad accedere al mio sito torneodelprosecco.altervista.org...è possibile riparare il blog ? con la procedura automatica non si sistema nulla
Ciao a tutti,
ho cancellato per errore il file class-wp-widget-meta.php e quindi ora non riesco più ad accedere al mio sito torneodelprosecco.altervista.org...è possibile riparare il blog ? con la procedura automatica non si sistema nulla
Prova ad abilitare ed utilizzare il servizio backup: http://it.altervista.org/cplogin.php...ckup/backup.pl
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.
Il file che ho cancellato ha cmq una copia nella cartella..ma non posso accedervi perché è un alterblog... c'è un modo per accedervi?
Immagino tu abbia provato da qui.
Piuttosto che "ripara il blog", hai provaato con "ripristina backup"?
Ciao!
Eh sì mi dice che non c'è nessun backup...a me basterebbe accedere alla gestione file perché di quel file ho una copia
No, in un alterBlog non è possibile accederci.
Provo a inviare una segnalazione, ti faccio sapere.
Ciao!
Ti ringrazio moltissimo!
Il file è /membri/torneodelprosecco/wp-includes/widgets/class-wp-widget-meta.php c'è una copia dello stesso che si chiama class-wp-widget-meta copia 1.php basterebbe rinominare quello!
Ancora non sono riusciti a metterci mano perché in questi giorni c'è molto lavoro.
In generale comunque evita di mettere mano ai file; cosa stavi cercando di fare? Sicuro non si poteva fare con un plugin?
Ciao!
Allora guarda non importa! Mi basta solo riuscire a resettarlo poi reinstallo tutto.
Grazie
grazie mille!