Ciao a tutti....
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, in caso, prego i mod di inserire il mio post nella sezione più adeguata.
Ho il seguente problema...
Nel mio spazio ho un forum Mybb... aggiornato ad un versione piuttosto obsoleta, a tal punto che non mi permette l'aggiornamento ad una board recente.
Ho reinstallato il nuovo forum, in un percorso diverso ovviamente, mantenendo sempre lo stesso MyBB... ma è la versione più recente.
Ho nominato ovviamente in modo diverso le tabelle del database ma... ora, come faccio ad importare tutto il mio contenuto, sezioni, utenti e post dal vecchio forum a quello nuovo???
Cosa intendi per "sistemare le tabelle"?? cosa dovrei fare esattamente?... tieni presente che è la prima volta che faccio un lavoro del genere e sono completamente autodidatta...
Ho l'interfaccia Admin in italiano... penso ti riferisca a questa pagina... giusto?
e da quella pagina ho accesso alla sezione del backup... come mostro di seguito...
Ma mi fa fare solo i backup!... non mi da modo di "Ripristinare" da un backup!...
Quello che si vede nello screen, è il backup preso dal forum vecchio... e vorrei per l'appunto importare in questo nuovo... ma come si fa???
Il sito dedicato al software Trainz Railroad Simulator