Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi skin IPB 3.x

Guest

Predefinito Problemi skin IPB 3.x

Ho installato una nuova skin nel mio forum IPB 3.2 e a differenza dell'altra skin che già ho montato e che uso, questa mi si visualizza ma in alto compare un messaggio d'errore così:
    Codice:
    Warning: touch() [function.touch]: Ultime failed: Operation not permitted in /membri/ringthatbell/public/style_images/warrior/_php/Platform/Javascript.php on line 2
    grazie in anticipo!

Guest

Angry

Citazione Originalmente inviato da ringthatbell Visualizza messaggio
    Ho installato una nuova skin nel mio forum IPB 3.2 e a differenza dell'altra skin che già ho montato e che uso, questa mi si visualizza ma in alto compare un messaggio d'errore così:
    Codice:
    Warning: touch() [function.touch]: Ultime failed: Operation not permitted in /membri/ringthatbell/public/style_images/warrior/_php/Platform/Javascript.php on line 2
    grazie in anticipo!
    up anche a me da lo stesso identico errore.... qualcuno può aiutarci in merito?? o dirci se è altervista ad applicare particolare restrizioni???

ecco la board come risulta---> http://guitarlesson2k.altervista.org...ficial-forums/
    Ultima modifica di guitarlesson2k : 21-05-2012 alle ore 00.51.06

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Premetto di non sapere cosa è invision, ma da quello che dice l'errore in effetti, almeno credo, sia un problema di permessi, sicuro di aver impostato effettivamente i permessi?

Se per chmod intendi la funzione del php i permessi credo dovresti impostarli nel formato 0777 e no 777, in ogni caso il php ti permetti anche di vedere come quest'ultimi sono impostati, tramite la funzione fileperms().

Se non riesci non so come si fa ad impostare i permessi dal panello di controllo di AlterVista ma se utilizzi FileZilla basta far click con il tasto destro sul file o cartella e impostare il valore 777 su valore numerico.

P.S.: Non so se dovresti in questo caso impostare obbligatoriamente i permessi a 777, ma io ti consiglierei di impostarle a 775.

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

ti ringrazio, ho già settato i permessi a 777 cartelle e file ma purtroppo l'errore rimane