Salve mi sono appena iscritto,volevo sapere come si fa ad inserire un script al mio sito ?? Grazie
Salve mi sono appena iscritto,volevo sapere come si fa ad inserire un script al mio sito ?? Grazie
Dipende, cosa stai cercando di fare? Puoi scrivere qualche dettaglio in più?
allora ho scaricato lo script da questo sito http://chevereto.com/ per trasformare il mio sito in hoster di immagini e file,solo che non riesco ad inserirlo nel sito e non so quale parte dello script scaricato devo inserire,chi mi aiuta ??
Hai provato a seguire la documentazione? Inoltre assicurati che il tuo progetto non vada a violare i punti 4.4 e 4.5 del regolamento.
Ultima modifica di karl94 : 27-07-2011 alle ore 12.24.13
Ho visto che ne esiste uno,ma perche' viola il regolamento ??
scusa,la domanda è quello script è utilizzabile in questo dominio si o no ??
Dal punto di vista tecnico? O dal punto di vista del regolamento?
Facile lo posso usare ??
Dal punto di vista tecnici, i requisiti sembrano essere soddisfatti, ma se carichi solo questo nel tuo spazio a mio parere violi uno dei punti che ti ho citato.
Ti informo che non faccio parte del personale di AlterVista, quindi non posso darti un parere ufficiale ma solo un parere personale che ha lo stesso peso di quello di un qualsiasi utente di questo forum.
scusa e cos'altro potrei caricare per non violare il regolamento ??
Anzitutto, hai letto il regolamento?
sisi.pero' ho visto che ne esiste uno su altervista con quello script ,allora ho pensato è possibile farne uno per me,tutto qui :)
Ti riporto una precedente discussione: http://forum.it.altervista.org/i-ser...hostfiles.html
quindi niente ?? Cioè puoi darmi una risposta tu ??
EDIT:
?????
Ultima modifica di alemoppo : 27-07-2011 alle ore 21.37.00 Motivo: Up vietato
Già risposto:
Se le immagini sono raggiungibili da pagine pubbliche su altervista (raggiungibili dalla home, per intenderci), puoi farlo. Se invece usi l'account soltanto come host di immagini (o file) non puoi farlo.
Non so quello script cosa fa. Leggendo il regolamento, puoi capire se puoi mettere quello script.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum