Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: caricare una web gallery

Guest

Unhappy caricare una web gallery

Salve a tutti ho creato una web gallery con CS5 pero non so proprio in che modo caricarla sul mio sito gratuito...mi date una diritta?
    ho gia la cartella pronta con tutti i file creati da PS pero veramente non so da dove iniziare.
    chiedo aiuto urgente!!!!!!

asironi non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao, puoi utilizzare il pannello di AV per fare l'upload dei file, se però (come presumo) hai parecchi dati da caricare, ti conviene utilizzare un client FTP (Filezilla è ottimo ed è opensource).
    Per connetterti alla cartella che ospita il tuo sito devi inserire i parametri corretti, se ad esempio il tuo sito è: pippo.altervista.org per connetterti dovrai inserire:
    host: pippo.altervista.org
    nome utente: pippo
    password: la tua password
    Poi potrai eseguire tranquillamente l'upload dei tuoi file.
    Ciao ciao.

Guest

Predefinito

grazie dela risposta ho risolto ..
    pero ora ho un altro problema . ho cambiato metodo per fare le web gallery e sto utiliZZANDO SIMPLEVIEWER pero ho inserito una prima galleria ed ora vorrei inserirne altre diverse ma non so come andare a modificare lo script in html inserendo un nome diverso del file xml che devro copiare nella root del sito altrimenti non legge la gallery .
    questo perche la prima web gallery che ho inserito il suo file xml si kiama gia gallery.xml come lo crea simpleviewer ed ora come faccio a dare un nome diverso a quest'altro file xml di una nuova galleria?

EDIT:

c'é qualcuno??
    Ultima modifica di alemoppo : 05-05-2011 alle ore 10.35.21

Tags for this Thread