-
caricare una web gallery
Salve a tutti ho creato una web gallery con CS5 pero non so proprio in che modo caricarla sul mio sito gratuito...mi date una diritta?
ho gia la cartella pronta con tutti i file creati da PS pero veramente non so da dove iniziare.
chiedo aiuto urgente!!!!!!
-
Ciao, puoi utilizzare il pannello di AV per fare l'upload dei file, se però (come presumo) hai parecchi dati da caricare, ti conviene utilizzare un client FTP (Filezilla è ottimo ed è opensource).
Per connetterti alla cartella che ospita il tuo sito devi inserire i parametri corretti, se ad esempio il tuo sito è: pippo.altervista.org per connetterti dovrai inserire:
host: pippo.altervista.org
nome utente: pippo
password: la tua password
Poi potrai eseguire tranquillamente l'upload dei tuoi file.
Ciao ciao.
-
grazie dela risposta ho risolto ..
pero ora ho un altro problema . ho cambiato metodo per fare le web gallery e sto utiliZZANDO SIMPLEVIEWER pero ho inserito una prima galleria ed ora vorrei inserirne altre diverse ma non so come andare a modificare lo script in html inserendo un nome diverso del file xml che devro copiare nella root del sito altrimenti non legge la gallery .
questo perche la prima web gallery che ho inserito il suo file xml si kiama gia gallery.xml come lo crea simpleviewer ed ora come faccio a dare un nome diverso a quest'altro file xml di una nuova galleria?
EDIT:
c'é qualcuno??