Posso unire il forum creato con phpBB3 al portale di dupral senza avere doppie registrazioni
2 mica mi potete dire come fare , ho seguito la guuida su html.it ma niente
Posso unire il forum creato con phpBB3 al portale di dupral senza avere doppie registrazioni
2 mica mi potete dire come fare , ho seguito la guuida su html.it ma niente
Ultima modifica di ZoneCommunity : 10-02-2011 alle ore 23.54.59
up , ho cercato in tutti i modi di unirli ma niente ci sono sempre i tre soliti errori che compaiono , ho fatto ricerche in altervista ma non ho trovato una guida che specifica dove mettere le cartelle , uso dupral 6.19 e phpBB 3.08 perfavore vi scongiuro datemi un aiuto T_T
Potresti iniziare specificando quale guida hai seguito e quali passaggi non ti sono chiari (o non ti sono riusciti).
Non conosco i due applicativi, quindi non potrò aiutarti molto, ma di norma per unificare anche le utenze serve un componente chiamato bridge: prova a cercare in rete questo termine (magari abbinando anche i due applicativi da unire), dovresti avere nuovi punti di partenza...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
allora ho usato quella già nel pacchetto di phpBBforum ma non andava , poi ho usato questa guida http://cms.html.it/articoli/leggi/34...bb-e-drupal/3/ ma ho fatto tutto ma mi compaiono gli errori:
Error locating phpBB installation. Please fix your settings!
Error locating. Please fix your settings!
Unable to connect to the phpBB database. Please fix your settings!
Io non ho capito bene dove mettere i file e le cartelle del pacchetto phpBBforum
grazie mille di avermi risposto , la prossima volta sarò più preciso