Salve a tutti, scrivo questo post per richiedere l'aiuto da parte dell staff di Altervista! Ho un problema molto grave nel sito, ovvero quello dell'invasione di SpamBot. Questi aumentano ogni giorno e attualmente arrivo a contare oltre 700 spambot giornalieri presenti sul mio sito! (individuati grazie a PHP-Stats) Questi spambot se pur innoqui, causano un grosso problema al mio sito, portandomi via tutta la banda disponibile! Il mio sito ha una media di 140 visite effettive giornaliere da parte dei visitatori! il restante proviene tutto dai spambot. Ho portato la mia banda a 23 gigabyte solo per il fatto di non rimanere col sito bloccato a neanche metà mese, ma siccome questi bot aumentano sempre di piu, non so piu cosa fare! Io vorrei farvi notare che ho investito anche soldi in questo sito comprato il dominio, aumentato lo spazio, aumentata la banda, costo che non è per niente indifferente! Vorrei una soluzione per questi spambot, bloccarli, voi dello staff dovreste pur avere qualcosa qualche metodo!
Attendo una vostra risposta!