Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Installazione "Magento"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione "Magento"

    ciao a tutti!
    sto cercando di installare Magento, ma senza successo.
    Questo messaggio è il messaggio di errore :


    Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/usr/local/lib/php/pear) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/storageandmore/downloader/pearlib/php/PEAR/Config.php on line 87

    Warning: realpath() [function.realpath]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1229017 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/storageandmore/downloader/pearlib/php/System.php on line 459

    Warning: realpath() [function.realpath]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1229017 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/storageandmore/downloader/pearlib/php/System.php on line 459

    Warning: realpath() [function.realpath]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1229017 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/storageandmore/downloader/pearlib/php/System.php on line 459
    PEAR ERROR: unknown command `install'


    Dovete sapere che sono Molto inesperto : avevo un sito scritto in Html 10 anni fa, e non mi ricordo praticamente nulla.
    Ho sentito parlare di questo Magento per la realizzazione di siti di ecommerce e mi è sorta la curiosità..vorrei provarlo per capire esattamente di cosa si tratta!

    Quello che ho fatto per installare magento è esattamente :
    1-scaricare il downloader.zip
    2-unzippare il file
    3-inviato con ftp i files sul mio dominio
    4-impostato i permessi di accesso su "777"
    non ho fatto null'altro, oltre ad andare sul mio sito e premere il tasto "start the download process"

    per favore, Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare?dove sbaglio?

    Grazie a tutti di cuore per l'attenzione e scusatemi per la lunghezza del messaggio...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sblocca la whitelist e attiva il php5

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •