Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB3] tradurre la legenda

  1. #1
    L'avatar di italiantruck
    italiantruck non č connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    29

    Predefinito [phpBB3] tradurre la legenda

    Ciao a tutti, ho un forum dedicato al mondo dei camion...il forum č tutto in italiano ma mi sono accorto che la leggenda se non sbaglio č in francese! come faccio a tradurla in italiano? Ecco una foto


    Grazie

  2. #2
    angolodicielo non č connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Una cosa del genere non puņ avvenire da sola...

    O hai installato qualche MOD, (ad es la legenda collassabile), o comunque attuato qualche modifica. Se nč tu nč altro amministratore ha effettuato modifiche, si dovrebbe presumere che qualcuno si stia divertendo col tuo forum...

    Ora, se la causa č una MOD, (la MOD che modificava la legenda), questa MOD, includeva file della lingua (o modifiche ai file della lingua) che non sono stati tradotti...
    Nel qual caso dovresti tradurre questi file (relativi alla presunta MOD; e solo tu puoi dire quali file, a meno che qualcuno non conosca l'esatta MOD che hai utilizzato).


    Se invece i tuoi file originali, sono stati alterati, basta ripristinare la cartella language, dal pacchetto originale relativo alla tua versione di phpbb3. In modalitą binaria.
    Facendo attenzione ad eventuali altre MOD.


    Inoltre, se la tua versione č una 3.0.6, il tuo stile non mi pare aggiornato alla 3.0.6.
    Se č cosģ, aggiorna il tuo stile, o avrai grane.
    Ultima modifica di angolodicielo : 02-09-2010 alle ore 23.00.03

  3. #3
    L'avatar di italiantruck
    italiantruck non č connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ho capito...non ho messo nessuna mod...ho solo fatto una modifica ma per tutt'altro...comunque come posso modificarla?? che posso fare??

  4. #4
    angolodicielo non č connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Per risolvere in senso stretto, ti ho gią detto cosa fare: provare a ricaricare la cartella language, dal pacchetto originale in modalitą binaria.


    Ma se davvero, nč tu, nč altro amministratore, avete fatto nulla, questo č quello che farei io:


    - Seria e approfondita scansione antivirus e antispyware (su PC)
    - Cambio di tutte le password amministrative, inclusa password dell'email
    - Ripristino integrale ftp, in binario, senza ASCII, rigorosamente dai pacchetti originali
    - Controllo di tutte le funzionalitą delle Board, chiedendo la collaborazione dell'utenza.


    Questo č quello che farei io.
    Sta a te scegliere, cosa vuoi fare tu...


    P.S.
    E alla svelta... essendo venerdģ...
    Perchč domani o pił probabilmente, dopodomani, verrą sovrascritto il backup del database offerto da AV...
    Questo nel caso in cui al ripristino integrale ftp, si debba aggiungere un ripristino del database...
    Ultima modifica di angolodicielo : 03-09-2010 alle ore 21.01.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •