Ciao a tutti, oggi è la prima volta che entro su Altervista perchè sono certo di trovare qui la soluzione al mio problema.
Da circa 8 anni ho sempre usato la piattaforma Blogger perchè è la più semplice da gestire ed anche la più veloce nell'inserimento di post, per chi come me ne inserisce al giorno tanitissimi nei miei diversi blog Tematici.
Mi è capitato in questi anni che un paio di blog mi sono stati cancellati da blogger senza preavviso ed ho perso con mio grande rammarico tutti i dati irrimediabilmente!
Ho letto ieri per caso su internet che Altervista da la possibilità di inserire la Piattaforma Blogger così potrei continuare ad usarla comodamente utilizzando Altervista.
Oggi mi sono registrato ad Altervista creando un sito per avere uno spazio Web e mi hanno mandato alcuni parametri di cui ignoro il significato!
La mia domanda è molto semplice cosa devo fare per inserire il mio blog con Piattaforma Blogger su Altervista?? (spero sia una cosa semplice per me che ho poche conoscenze tecniche!)
Grazie.