Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: aiuto blog .. errore È stata superata la soglia massima di queries che il database pu

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto blog .. errore È stata superata la soglia massima di queries che il database pu

    ciao a tutti
    ho attivato uno spazio web su altervista ed installato in automatico un blog, attivando anche un database di livello 1 (dovrebbe garantire 500 queries l'ora giusto ?)
    ricevo pero dopo pochi click il seguente errore

    "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"

    e praticamente non riesco a fare niente
    aspetto una 20/30 minuti mi fa rifare un'altra 10 di click e poi si ripresenta ....

    aspetto un giorno riprovo e dopo sempre 10/15 click stesso problema .....

    che fare ???
    grazie

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non puoi fare altro che aumentare la classe del database dal tuo pannello di controllo, se la classe 1 per te è insostenibile.

    Ti ricordo che una query è una singola operazione sul database, e non un clic sul tuo sito: uno di questi "clic" potrebbe benissimo comportare qualche decina di query, a seconda di come è progettato il CMS che utilizzi.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Serve un DB almeno di classe 3

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A mè viene "È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito

    Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri/kankrosts/Server T3/install/include/database.php on line 52"
    ma in precedenza ero già riuscito a farlo funzionare, come mai non và?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    kankrosts:

    in questo momento hai un database senza limiti, hai fatto l'upgrade dopo aver postato?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si però prima andava anche senza l'upgrade... -.-

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    kankrosts:

    non ci sono state lato AlterVista variazioni se non di recente un aumento di potenza della classe minima del database che è passata da 1.000 operazioni l'ora a 15.000, di conseguenza o prima il tutto ha funzionato per cause fortuite o qualcosa è cambiato nell'applicativo che stai usando.
    Gianluca

  8. #8
    mumuhm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-12-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema "http://mumuhm.altervista.org/" stavo finendo di configurare wordpress e mi è apparso l'errore come posso risolvere grazie =)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    O aspetti che passi l'ora oppure aggiorni il database alla classe superiore (operazioni infinite: lo puoi fare dal pannello di controllo)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •