Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [mybb]Spostare forum nella root principale+Inserire immagine accanto ai titoli utente

Guest

Predefinito [mybb]Spostare forum nella root principale+Inserire immagine accanto ai titoli utente

ciao gente ho bisogno di tre consigli
    1 il forum lo passato a mybb pero per andarci si deve mettere /forum alla fine come posso mettere sensa /forum

2 come si modifica e si crea un portale

3come fare a mettere un immagine affianco al proprio gruppo ....per esempio un immagine al nuovo membro e un'altra al membro

scusate se lo messa qui nn sapevo dove mettere

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gameboys Visualizza messaggio
    ciao gente ho bisogno di tre consigli
    1 il forum lo passato a mybb pero per andarci si deve mettere /forum alla fine come posso mettere sensa /forum

2 come si modifica e si crea un portale

3come fare a mettere un immagine affianco al proprio gruppo ....per esempio un immagine al nuovo membro e un'altra al membro

scusate se lo messa qui nn sapevo dove mettere
    Per prima cosa ti consiglio di mettere un titolo piu' esplicito :)

Passiamo alle tue domande:

1-Dovresti spostare tutti i file nella root del sito e ripetere l'installazione dalla cartella /install
    2-Intendi il portale su mybb?Se vai su portal.php dovrebbe gia' esserci qualcosa...
    3-Non ho capito cosa intendi, puoi formulare meglio la domanda?

A presto

Guest

Predefinito aiuto

nn sapevo che nome mettere e ho messo aiuto

1scusa la mia ignoranza mi puoi dire dove si trova la root e come spostrarlo
    2ma potal.php e un fai che sta dentro la cartella
    3come mettere l'immagine ai gruppi membre nuovo membre supermembre ed ecc

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Più tenti di spiegare e meno ti si capisce... :/ Almeno sforzati di scrivere in italiano.

Per cambiare il percorso di MyBB devi spostare tutti i file nella nuova posizione, poi visualizzare il forum ed andare nel pannello di amministrazione.
    Cerca "configurazione" -> "impostazioni" -> "configurazione generale" e lì modificare il percorso in cui hai messo MyBB.
    Ho virgolettato i nomi dei menu perché non essendo al corrente dell'attuale traduzione (se la stai utilizzando) ho dovuto tradurre approssimativamente i termini inglesi.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.