Anche se stiamo nel mese di giugno volevo sapere se qualcuno sapeva mettere l'effetto neve che cade nel proprio forum...forse e un codice html non lo so...gentilmente mi dite anche dove lo devo mettere?
Anche se stiamo nel mese di giugno volevo sapere se qualcuno sapeva mettere l'effetto neve che cade nel proprio forum...forse e un codice html non lo so...gentilmente mi dite anche dove lo devo mettere?
in rete trovi vari script
una volta trovato, scaricato e caricato sul tuo spazio devi andare in amministrazione-> templates e temi-> templates-> selezionare il tuo tema-> aggiungere il codice (normalmente indicato nello script) al template "header"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Grazie :) funziona alla perfezione....guarda pure tu :) http://forumfanmetin2.altervista.org/forum
ma non ci sarebbe un modo per mettere un pulsante on e off :) perché per far smettere di nevicare devo cancellare tutto lo script e mi scoccio poi di ricopiarlo
dipende da come è inserito ... una piccola modifica al templates e al file global.php potrebbero fare al caso tuo, ma è tutto da verificare ...
nel template header dovresti mettere un qualcosa del genere
e nel file global.php (da vedere dove)Codice:<form method="post" action=" "> <input type='radio' name='neve' value='1' >attiva neve<br /> <input type='radio' name='neve' value='0' >disattiva neve<br /> <input type='submit' name='submit' value='invia'></form>
Codice PHP:
if ($_POST[neve]="1"){
script della neve
}
Ultima modifica di makpaolo : 09-06-2010 alle ore 14.13.40
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro