Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [PHPRanner]Fatal error: Access denied...[era:Errore non riesco a visualizzare un csm]

Guest

Unhappy [PHPRanner]Fatal error: Access denied...[era:Errore non riesco a visualizzare un csm]

Ecco cosa compare se nel browser digito l'indirizzo del sitopreciso in locale.
    Qualcuno sa dirmi qual è il problema? cosa devo fare per risolverlo

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'donpancrazio'@'localhost' (using password: NO) in /membri/donpancrazio/include/dbconnection.php on line 9

Fatal error: Access denied for user 'donpancrazio'@'localhost' (using password: NO) in /membri/donpancrazio/include/dbconnection.php on line 12
    Ultima modifica di donpancrazio : 21-05-2010 alle ore 13.46.00

Guest

Predefinito

Ma almeno specifica come si chiama il CMS in questione...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Verifica banale: hai attivato il database dal pannello di controllo?

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Ma almeno specifica come si chiama il CMS in questione...
    Ciao scusa il csm è PhpRunner

Guest

Predefinito

Hai letto questo messaggio?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Verifica banale: hai attivato il database dal pannello di controllo?

Stammi bene...
    Ciao Caro dementialsite avevi ragione effettivamente non avevo attivato il database, però adesso che l'ho attivato dei due errori me ne esce uno che è il seguente

Fatal error: Access denied for user 'donpancrazio'@'localhost' to database 'RealEstate' in /membri/donpancrazio/include/dbconnection.php on line 12

Cosa potrebbe essere ?
    In attesa 1000 grazie

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Hai letto questo messaggio?
    Si grazie 1000 musicanapoli
    effettivamente non avevo attivato il database, però adesso che l'ho attivato dei due errori me ne esce uno che è il seguente

Fatal error: Access denied for user 'donpancrazio'@'localhost' to database 'RealEstate' in /membri/donpancrazio/include/dbconnection.php on line 12

Cosa potrebbe essere ?
    Grazie di nuovo in attesa 1000 grazie

DISCUSSIONI UNITE:
    In locale ho fatto un progetto con il cms PhpRunner premetto che questo cms quando crei un nuovo progetto automaticamente crea un database che io ho in locale in Mysql nel mio pc. Adesso su Altervista ho attivato il database che lo stesso Aletrvista mette a disposizione ma non mi serve perchè è vuoto senza il progetto quindi ho necessità di far girare il mio database del progetto presente sul mio pc in Mysql ho inviato via ftp l'intero progetto su altervista ma ho questo errore

Come posso fare ? grazie infinite a chi vorrà darmi una mano sono disperato
    Ultima modifica di andreafallico : 25-05-2010 alle ore 15.32.37 Motivo: Usa il tasto Edita

Guest

Predefinito

devi esportare le tabelle del tuo database locale ed importarle tramite phpmyadmin (lo trovi nel menu tools del pannello di altervista) nel database del tuo account di altervista (my_donpancrazio). Quindi modificare il file di configurazione del cms e inserire come nome del database my_donpancrazio, host localhost e la password del tuo account (spesso puoi lasciarla in bianco).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    devi esportare le tabelle del tuo database locale ed importarle tramite phpmyadmin (lo trovi nel menu tools del pannello di altervista) nel database del tuo account di altervista (my_donpancrazio). Quindi modificare il file di configurazione del cms e inserire come nome del database my_donpancrazio, host localhost e la password del tuo account (spesso puoi lasciarla in bianco).
    Ciao Niccolo stavo tentando come mi hai detto ma non posso più proseguire perchè il database di altervista mi dice che:
    È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito.
    ma in questo modo come faccio a risolvere ? GRAZIE

Guest

Predefinito

Significa che la tua classe attuale di database ha un limite orario di query che è stato superato. Phpmyadmin, purtroppo consuma molte queries. In alternativa puoi importare il database utilizzando il nostro tool. Si trova nel pannello di controllo, sezione tools->altro. Clicca su "Importa un file di Dump sul tuo database" e avrai un form in cui caricare il file contenente il dump. Questo tool ti consente di aggirare il limite orario delle queries, almeno per quanto riguarda la procedura di importazione.

Se si dovesse ripresentare lo stesso messaggio di errore nell'uso quotidiano del cms, allora dovrai prendere in considerazione un aumento della classe del database. Puoi leggere qui per tutte le informazioni del caso:
    http://it.altervista.org/wiki/index....database_Mysql
    Ultima modifica di niccolotapparo : 26-05-2010 alle ore 11.35.21

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Caro Niccolo grazie al tuo aiuto ho seguito le tue preziose indicazioni ed ho risolto grazie mille