Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema per l'indicizzazione su google e yahoo per il forum e gallery non esistenti

  1. #1
    ATDesigns non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema per l'indicizzazione su google e yahoo per il forum e gallery non esistenti

    Salve, ho un problema ho provato a far indicizzare il mio sito sia su google che su yahoo e in tutte e due i motori di ricerca ho lo stesso problema, in poche parole non capisco perchè risulta nell' elenco dei link sia il forum che la gallery, un mese fa avevo provato a installarli dalle opzioni di altervista per curiosità ma poi disinstallati subito dopo cliccando il meno, allora il sito è ATDesigns, poi oltre questi due problemi ho anche due file che risultano mancanti per la indicizzazionesolo su google webtool e sono tb_ e sb_ non so se erano file sempre del forum o della gallery.
    Premetto che il sito è stato creato interamente con Joomla e il sistema che ho utilizzato per il sitemap è quello di Altervista su tools.
    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono finiti nella sitemap ed ora i motori di ricerca leggono i link che rimandano lì

  3. #3
    ATDesigns non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma il problema che il sitemap l'ho creato al massimo un paio di giorni fa e questi file non esistono da un mese

  4. #4
    ATDesigns non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma c'è qualcuno dello staff che può aiutarmi o non esiste uno staff?

  5. #5
    cionfs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao. :)

    Vedendo il tuo file robots.txt hai indicato la sitemap ma risulta, a mio parere, incomprensibile e non completa.

    Prova a vedere tra queste estensioni per joomla: http://extensions.joomla.org/index.p...=1806&Itemid=2

    Ti consiglio, inoltre, di utilizzare il webmaster tool di google per vedere se le pagine vengono prese. A volte ci vuole molto tempo per entrare in serp.

    Ciao. :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •