Ciao a tutti,
CHIEDO SCUSA SE NON HO RISPETTATO IL REGOLAMENTO PER QUANTO RIGUARDA IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE,
mene sono accorto tropp tardi,appena potete modificatelo,grazie!
Ho un alersito sul quale ho istallato un alterforum phpbb3.
Bene il mio stile è " proglass_red".
Ho alcune domande da porvi e vi sarei molto grato qualora rispondeste
Premetto che prima di aprire una nuova discussione ho spulciato per bene il forum e,anche se ho trovato domande molto simili,le risposte che avete dato agli altri utenti non sono riuscite a risolvere anche il mi problema
Vorrei chiedervi 3 cose:
1) Come faccio a cambiare lo sfondo del mio foum?
(in giro ne ho viste parecchie di domande del genere ma i testi del tema che avete riportato non sono come i miei e forse le modifiche che consigliavate di are non hanno effetto per questo motivo.
Vi riporto la parte di testo che credo sia responsabile:
Pannello Aministratore--->stili---->temi--->proglass_red
Ho modificato la vocebody {
/* Text-Sizing with ems: http://www.clagnut.com/blog/348/ */
font-family: Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif;
color: #9f1a18;
background-color: #FFFFFF ;
/*font-size: 62.5%; This sets the default font size to be equivalent to 10px */
font-size: 10px;
margin: 0;
padding: 0 0 12px 0;
}inserendo : color: #000 e background-color: image/bg_body.gif <--- il file l'ho importato tramite ftp.color: #9f1a18;
background-color: #FFFFFF ;
Qualsiasi modifica faccia,lo sfondo rimane IDENTICO.
2) Come faccio a creare una categoria nell'index dove vengano inseriti tutti i post più recenti dell'inero forum? (ho cercato anche questo...)
3)E' possibile inserire un banner altervista al lato del forum?ho provato ma riesco solo a inserirlo a fine pagina...e in tal caso,qualora inserissi 2 banners scroll(laterali) verrei "pagato" solo per 1 o per 2?Da quello che ho letto altervista dovrebbe pagare solo 1 esposizione per ogni tipologia di banner.. ma chiedervelo non mi costa niente
Beh credo che per il momento possa bastare
Vi ringrazio anticipatamente,
Ettore![]()

LinkBack URL
About LinkBacks