Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3]Cambiare sfondo, creare categorie e spostare pubblicità

Guest

Wink [phpbb3]Cambiare sfondo, creare categorie e spostare pubblicità

Ciao a tutti,
    CHIEDO SCUSA SE NON HO RISPETTATO IL REGOLAMENTO PER QUANTO RIGUARDA IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE,
    mene sono accorto tropp tardi,appena potete modificatelo,grazie!

Ho un alersito sul quale ho istallato un alterforum phpbb3.
    Bene il mio stile è " proglass_red".
    Ho alcune domande da porvi e vi sarei molto grato qualora rispondeste

Premetto che prima di aprire una nuova discussione ho spulciato per bene il forum e,anche se ho trovato domande molto simili,le risposte che avete dato agli altri utenti non sono riuscite a risolvere anche il mi problema

Vorrei chiedervi 3 cose:

1) Come faccio a cambiare lo sfondo del mio foum?
    (in giro ne ho viste parecchie di domande del genere ma i testi del tema che avete riportato non sono come i miei e forse le modifiche che consigliavate di are non hanno effetto per questo motivo.
    Vi riporto la parte di testo che credo sia responsabile:

Pannello Aministratore--->stili---->temi--->proglass_red

body {
    /* Text-Sizing with ems: http://www.clagnut.com/blog/348/ */
    font-family: Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif;
    color: #9f1a18;
    background-color: #FFFFFF ;
    /*font-size: 62.5%; This sets the default font size to be equivalent to 10px */
    font-size: 10px;
    margin: 0;
    padding: 0 0 12px 0;
    }
    Ho modificato la voce
    color: #9f1a18;
    background-color: #FFFFFF ;
    inserendo : color: #000 e background-color: image/bg_body.gif <--- il file l'ho importato tramite ftp.

Qualsiasi modifica faccia,lo sfondo rimane IDENTICO.

2) Come faccio a creare una categoria nell'index dove vengano inseriti tutti i post più recenti dell'inero forum? (ho cercato anche questo...)

3)E' possibile inserire un banner altervista al lato del forum?ho provato ma riesco solo a inserirlo a fine pagina...e in tal caso,qualora inserissi 2 banners scroll(laterali) verrei "pagato" solo per 1 o per 2?Da quello che ho letto altervista dovrebbe pagare solo 1 esposizione per ogni tipologia di banner.. ma chiedervelo non mi costa niente

Beh credo che per il momento possa bastare
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Ettore
    Ultima modifica di springlers : 28-04-2010 alle ore 16.41.30

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

per lo sfondo, se operi da FTP devi aggiornare la componente dello stile, nel caso di specie il tema, o la cache generale del forum.
    2) esiste una mod
    3) si può ma devi modificare tema e template.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-04-2010 alle ore 20.36.57
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta...anche se sembra formulata da un bot

1) ho aggiornato la cache del forum ma niente...

2)sapresti dirmi dove posso trovarla? ho cercato sotto voce di "recent post index" ma niente...

3) lasciamo perdere per il momento...

Grazie,se puoi/vuoi aiutami soprattutto sul primo quesito perchè è fondamentale per il mio forum.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

siccome è una tua esigenza.... o per mp qui o ancora meglio nel mio forum, potrei prestarti attenzione specifica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ho un alersito sul quale ho istallato un alterforum phpbb3.
    Semmai hai un altersito in cui hai installato il forum tramite pannello di controllo...
    L'alterforum è un'altra cosa.
    Comunque per le prime due domande, cercando bene, avresti trovato tante risposte ;)

P.S. Ti ho modificato il titolo...

Guest

Predefinito

....complimenti... siete stati davvero gentilissimi....