Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Modificare il logo su un phpbb3

Guest

Predefinito Modificare il logo su un phpbb3

Salve a tutti, ho un piccolo problema, non riesco a modificare l'altezza e la larghezza del logo che ho inserito su un forum phpbb3 che ho inserito sul mio altersito, ho modificato i parametri dal pannello di controllo/stili/set-immagini ma dopo l'invio la grandezza del logo rimane uguale..... si può modificare dall'editor? e in quale cartella dovrei andare? help

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Strano che non accetti le nuove dimensioni: non è che poi aggiorni il set immagini dopo averle immesse???
    Comunque per tagliare la testa al toro, apri l'imageset dello stile in questione, ed edita il file
    imageset.cfg
    alla voce
    img_site_logo =
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito ....

oddio!!!! non cambia niente nemmeno editando da dove mi hai detto

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Prova ad aggiornare la cache premento ctrl + F5

Ciao!

Guest

Predefinito

si già fatto... ma resta uguale..... non è che dipende dallo stile che uso? ho messo PS3

Predefinito

Se modifichi da FTP devi aggiornare; se modifichi da PCA NON devi aggiornare.
    Non riesco a vede il sorgente della tua home non accedendovi, ma dovresti controllare o l'overall_header.html o, più facilmente il CSS . che non abbiano delle dimensioni fisse per il logo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

il forum non sta nella home, l'ho messo come servizio aggiuntivo al sito.... che è ancora in costruzione... per vedere il forum il link è questo http://forzedisordine.altervista.org...pbb/index.html

EDIT
    il forum l'ho inserito come servizio aggiuntivo al sito... non ho ancora messo il collegamento....

EDIT 2
    ho risolto.... però ora vorrei fare in modo che cliccando sul logo si ritorni al sito.... da dove posso cambiare il collegamento? scusate ma di php non ci capisco niente....
    Ultima modifica di musicanapoli : 23-02-2010 alle ore 21.29.07 Motivo: Post consecutivi

Predefinito

se il tuo stile è prosilverbased ( non vedendolo non so cosa sia)
    edita in
    overall_header.html
    Codice HTML:
    <a href="{U_INDEX}" title="{L_INDEX}" id="logo">{SITE_LOGO_IMG}</a>
    e invece della index della board metti la index del tuo sito

Guest

Predefinito

io come stile utilizzo PS3

EDIT
    scusa non ho capito.... come devo fare per cambiare il collegamento ipertestuale al logo?
    Ultima modifica di musicanapoli : 24-02-2010 alle ore 05.14.54