Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb3] Impedire visualizzazione link ai visitatori

Guest

Predefinito [phpbb3] Impedire visualizzazione link ai visitatori

Ciao, vorrei sapere come posso impedire la visualizzazione dei link a tutti gli utenti che non siano registrati.
    -
    Up...
    Ultima modifica di darkwolf : 01-02-2010 alle ore 20.20.43

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Se non dici quale forum/script stai usando come possiamo aiutarti?
    -
    Son dovuto andare nella tua home e li vedo phpbb3 (ho corretto il titolo del topic) al che ti chiedo: "hai provato a fare una ricerca?"
    Esempio: http://forum.it.altervista.org/cms-f...codice-bb.html

Guest

Predefinito

anke a me interessa!!a me ad esempio basterebbe uno spoiler ke sia visibile solo se si effettua il login e quindi solo ki è registrato!

Edit.
    nessuno ke sa niente!mah! cmq quel link lo avevi postato già in un altro topic e non funzionava!
    Ultima modifica di musicanapoli : 08-02-2010 alle ore 16.53.48

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

letto questo?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Non capisco dove mettere i codici.

Predefinito

se intendi la Simple Hide URL MOD
    i Files da editare sono:
    includes/bbcode.php,
    language/en/viewtopic.php,
    styles/prosilver/template/bbcode.html
    ma ti basterà aprire da browser web il file index per vedere tutta la trafila da seguire.
    Quando modifichi dei file della Board, sempre farsi prima una copia dei file originali!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    se intendi la Simple Hide URL MOD
    i Files da editare sono:
    includes/bbcode.php,
    language/en/viewtopic.php,
    styles/prosilver/template/bbcode.html
    ma ti basterà aprire da browser web il file index per vedere tutta la trafila da seguire.
    Quando modifichi dei file della Board, sempre farsi prima una copia dei file originali!
    Si, dice di modificare quelle parti, però così se metto quella roba al posto di quello che c'è non funziona più nulla.

Predefinito

Non penso che sia così instabile, l'avrebbero segnalato.
    Ricontrolla i passaggi e stai attento alla codifica del file di lingua che deve essere UTF-8 senza BOM
    ti consiglio di editarlo con Notepad++

Guest

Predefinito

si ma questi codici qua sotto postati nel link suggerito da silver dove vanno messi? ma un bbcode non esiste per fare questo? grazie sempre x le risp siete sempre gentili grazie...

Allora...
    io consiglio questo: IO HO FATTO COSI

al posto di
    CODICE: SELEZIONA TUTTO
    'URL_HIDDEN' => 'URL is hidden from guests, please register and login to view the hyperlink',

sostituire con questo:
    'URL_HIDDEN' => '<br>URL is hidden from Guests, please <a href=http://www.TUOSITO/PATH_DEL_TUO_PHPBB/ucp.php?mode=register>Register</a> or <a href=http://www.TUOSITO/PATH_DEL_TUO_PHPBB/ucp.php?mode=login>Login</a> to view the Link',

cosi ci sono i link x registrarsi e loggarsi

se poi volete adattarlo graficamente: IO HO MESSO IL COLORE ROSSO X LA SCRITTA
    in bbcode.html (in styles\...\template)
    cerca
    <!-- BEGIN url_hidden -->{L_URL_HIDDEN}<!-- END url_hidden -->

sostituisci con:
    <!-- BEGIN url_hidden --><span style="background-color:#e1ebf2; border:#e1ebf2 solid 1px; color:#f90723;">&nbsp;{L_URL_HIDDEN}&nbsp;</span><!-- END url_hidden -->

Naturalmente da adattare al proprio style