ciao a tutti...ho da poco creato un forum, e per aumentare i registrati vorrei mettere lo spoiler che fa visualizzare i link o le password solo agli utenti registrati...
mi spieghereste come si fa
grazie in anticipo
ciao a tutti...ho da poco creato un forum, e per aumentare i registrati vorrei mettere lo spoiler che fa visualizzare i link o le password solo agli utenti registrati...
mi spieghereste come si fa
grazie in anticipo
Ultima modifica di darkwolf : 24-01-2010 alle ore 19.47.48
Scarica ed installa questa modifica: http://www.loaditup.de/files/384132.zip
scusa ma coma la installo la mod????
grazie ancora
in ogni mod cč il file install dentro,devi seguire quelle istruzioni che sono nel file appunto install,solo poche volte le mettono sul sito.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
hai fatto attenzione agli after e ai before: di solito i secondi vengono bellamente ignorati, non che sia il tuo caso personale, ma non sarebbe la prima volta.
La mod comunque č presente da tempo e se non funzionasse sarebbe stata ritirata.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....