Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema captcha per Cutenews

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema captcha per Cutenews

    ciao ragazzi, avrei un piccolo problema da porgere alle vostre attenzioni

    Scusatemi, ma non ci capisco molto di inglese comunque ho scaricato uno script captcha da installare in cutenews, per quello che ci ho capito, credo di aver fatto bene solo che al momento dell'invio del commento, mi genera questo errore:

    Fatal error: Undefined class name 'phpcaptcha' in /membri/shankydiary/cutenews/inc/shows.inc.php on line 291

    La riga 291 del file in questione è questa:
    Codice PHP:
    if (!PhpCaptcha::Validate($_POST['code'])) {
    echo(
    "<div style=\"text-align: center;\">Please enter the characters from the image.<br /><a href=\"javascript:history.go(-1)\">go back</a></div>");
    $CN_HALT = TRUE;
    break
    1;
    }
    Vi ho incollato tutta la funzione ma la riga 291 sarebbe la prima

    Se volete provare, andate nella mia Home e provate a scrivere un commento

    PS: Se non vi chiedo troppo, potresti darmi una mano ad installarlo da 0? perchè sicuramente, non conoscendo l'inglese, avrò sbagliato qualcosa

    Grazie Mille, è da poco che sono Online, e già son arrivati i BOT è buon segno in fin dei conti xD ma sono fastidiosi, non mi dispiacerebbe installare questo captcha^^ Quasi dimenticavo, se qualcuno usa Cutenews con captcha, magari ha utilizzato un diverso metodo per inserirlo, non mi dispiace comunque xD

    EDIT: Non state a preoccuparvi, ho trovato un'altro metodo per evitare i Bot, molto più rapido e sicuro xD
    Ultima modifica di shankydiary : 31-01-2010 alle ore 20.11.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •