Vorrei creare un sito dove poter riprodurre video dal database di youtube.
I video sono le puntate dei cesaroni.
Quello che chiedo è: dato che il database non è mio ma faccio dei collegamenti: il sito sarebbe legale???
Risp.
Vorrei creare un sito dove poter riprodurre video dal database di youtube.
Quello che chiedo è: dato che il database non è mio ma faccio dei collegamenti: il sito sarebbe legale???
Risp.
Non credo che youtube permette la riproduzione dei suoi video (presi direttamente dal database) fuori dal suo sito (senza autorizazzione).
Ho solo ragionato di logica non è niente di sicuro.
si c'è proprio un opzione
Qui si discute tantissimo; ed esce sempre fuori che puoi farlo, ma a patto che siano semplici collegamenti (non puoi hostare {nel tuo spazio} i video).
Ma questo è quello che mi ricordo e non ne sono sicuro: prova a fare una ricerca in questo forum
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
se c'è l'embed apposta di youtube non vedo perchè debba essere illegale, inoltre i video postati su youtube difficilmente rimangono se illegali
Ah, dimenticavo: credo che hai sbagliato sezione
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ho un sito web, ma mi è venuto un dubbio sulla legalità!
Nel sito si riproducono video dal database di youtube.
no se no perchè youtube metterebbe il codice per l'embed?
Ma le risposte date in questo topic non ti hanno convinto o cosa? -> http://forum.it.altervista.org/basi-...-illegale.html
no, non mi ero convinto anche perchè youtube è in causa con mediaset per 500.000 euro
Ultima modifica di scuolabattaglini : 10-06-2009 alle ore 19.40.16
Si, appunto, YouTube, non tu.
Se ci sono problemi con i video sta sicuro che non vengono a bussarti dietro casa, ma se la prendono con chi li distribuisce, YouTube in questo caso.
ok... pensavo che io pubblicizzandolo avessi potuto avere problemi in seguito