Come posso mettere il contatore visite al mio sito???![]()
Come posso mettere il contatore visite al mio sito???![]()
Nel pannello dovrebbe esserci una procedura guidata per usare il contatore fornito da altervista; dovresti così ottenere un codice da inserire nella pagina (non l'ho mai usata perchè ho un contatore esterno, però dovrebbe funzionare così).
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Non è che conoscete un contatore decente, che abbia un sacco di funzioni e sia completamente gratuito???
Salve^___________^ io avrei bisogno di una mano in tutto!! sono praticamente una neonata=________________= non so come si accumulano gli AC, poi non so come personalizzare la mia homepage...in pratica una vera schiappa!!=_= chi mi fa da tutore? se non proprio da tutore almeno dei consigli vi pregoooo
Ciau a tutti
Heruanne
per come fare AC in sezione FAQ del forum trovi tutti i modi, e con un "cerca" nel forum trovi come utilizzarliOriginalmente inviato da heruanne
![]()
per persoanlizzare la tua hompage direi di leggere qualche manualetto di html, poi per dubbi cerca nel forum o posta pure.
P.s. Benvenuta tra noi![]()
![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
qual'è il codice da inserire per mettere il contatore di altervista? io non lo trovo..
up!!!Originalmente inviato da piwi
sezione faq del forum ( post nuovi tag)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro