Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: I banner non funzionano con siti XHTML su Firefox

  1. #1
    Guest

    Predefinito I banner non funzionano con siti XHTML su Firefox

    Il mio sito è scritto in XML e i documenti sono catalogati con MIME type
    application/xhtml+xml; questa combinazione su Firefox causa un errore JavaScript (riportato in calce) nel codice di inserimento del banner preso dal pannello di controllo, e ciò impedisce la visualizzazione del banner pubblicitario.

    Errore: uncaught exception: [Exception... "Operation is not supported" code: "9" nsresult: "0x80530009 (NS_ERROR_DOM_NOT_SUPPORTED_ERR)" location: "http://njc.altervista.org/... Line: ..."]

    E' possibile creare localmente al sito una versione funzionante del codice Javascript che produce il banner, o si viola qualche regola?

    Grazie, ciao.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Qual è la pagina che ti presenta l'errore, visto che il tuo sito è una pagina bianca?

    I codici presenti attualmente nel pannello di controllo dovrebbero essere già XHTML-validi: non è che stai usando quelli vecchi?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il banner è in tutte le pagine, ad esempio:

    http://njc.altervista.org

    il problema non è la correttezza del codice JavaScript, ma il fatto che non funziona con documenti XML sui browser moderni (non-IE probabilmente).
    Io vorrei provare a modificare il JavaScript per farlo funzionare anche in questo caso, non utilizzando il document.write o in qualche altro modo, se c'è.


    EDIT:
    Ho trovato questo link che descrive alcune soluzioni più o meno funzionanti al problema in questione:
    Problema application/xhtml+xml e document.write
    Ultima modifica di seneca : 07-03-2009 alle ore 20.31.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •