Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: Premio 2 spazi web di altervissta + altercents molti

Guest

Predefinito

porca miseria io formatto e voglio installare windows xp e mi dice errore con nuomeri su informazioni tecniche 0x7....... qualcuno mi sa dire come riprendere a usare il pc??? si insommma a installare win xp??? ho installato 98 e finestre blu a manetta del tipo OE 0028:CC165A88 cazzo

a chiunque risolva il mio problema regalo il mio spazio web e account di altervista con altercents dentro e in + uno spazio web di possesso di un mio amico che vuole collaborare con me con un po di altercents:1900

garantito

Guest

Predefinito

aspetta NON HO CAPITO IL TUO PAROBLEMA!!! spiegati meglio e STAI CALMO! la prima cosa da fare è avere sangue freddo. Ora...rispiega e vedremo di aiutarti.
    Punto 1: in che senso "mi dice errore con nuomeri su informazioni tecniche 0x7"????
    Punto 2: in che senso "ho installato 98 e finestre blu a manetta del tipo OE 0028:CC165A88 cazzo"????

SPIEGATI!

Guest

Predefinito

il problema è questo mi dice win xp di installare una nuova scheda video oppure contattare il fornitore dell'hardware oppure di installare nuovi driver oppure F8 modalità provvisoria ma come il sico è vuoto :?

e su win 98 errore 0E- (è un errore di pagina windows ha cercato di accedere alla memoria virtuale ma non ha trovato quel che avrebbe dovuto esserci....

Guest

Predefinito

infatti... quei numeri sono le locazioni di memoria... gli errori vengono compiuti durante l'elaborazione dei dati

prova... ad aggiornare i driver della Skeda video...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    infatti... quei numeri sono le locazioni di memoria... gli errori vengono compiuti durante l'elaborazione dei dati

prova... ad aggiornare i driver della Skeda video...
    senza offesa ma:

1-mi è senpre funzionato

2- ma capisci??? il disco non ha sistema operativo vuoto è formattato

Guest

Predefinito

SOLUZIONE1:
    Devi usare il cd di installazone di windows che parta da sola (con boot)...
    e da la installi windows

io l'ho fatto con il cd di windowsxp homedition...

PS:
    il cd che devi usare O LO COMPRI O TE LO FAI PRESTARE DA QUALCUNO CHE LO HA AVUTO INSIEME AL PC....
    devi trovarti la versione giusta che parta da sola...

SOLUZIONE2:
    Sei sicuro di averlo formattato completamente?
    perchè se non hai niente dentro dovrebbe venirti fuori solo lo schermo nero...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Klonami
    Devi usare il cd di installazone di windows che parta da sola (con boot)...
    e da la installi windows

io l'ho fatto con il cd di windowsxp homedition...

PS:
    il cd che devi usare O LO COMPRI O TE LO FAI PRESTARE DA QUALCUNO CHE LO HA AVUTO INSIEME AL PC....
    devi trovarti la versione giusta che parta da sola...
    non sono un principainte e stupido perchè ho detto che mi viene l'errore a farlo partire da cd con disco formattato ho detto formattato : per ora vuoto!!!!

Guest

Predefinito

il disco è totalmente vuoto?
    e poi tu con cosa scrivi questi messaggi?
    -----------
    DOMANDA:
    A che punto dell'installazione ti vengono questi problemi????
    perchè adesso che ci penso mi venivano anche a me degli errori durante l'installazione...

Guest

Predefinito

Se ti rispondono in tanti a chi regali lo spazio web ' ? tiri a sorte?
    :P :P

Guest

Predefinito

Dammi esattamente l'errore della schermata blu...

Guest

Predefinito

il disco è totalmente vuoto?
    e poi tu con cosa scrivi questi messaggi?
    -----------
    DOMANDA:
    A che punto dell'installazione ti vengono questi problemi????
    perchè adesso che ci penso mi venivano anche a me degli errori durante l'installazione...
    non ti fare questi problemi sono con il mio secondo pc no a me inizio l'installazione con boot poi arrivato dove partizioni puff

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da clanre
    Se ti rispondono in tanti a chi regali lo spazio web ' ? tiri a sorte?
    :P :P
    no non ho detto che regalo a chi risp ma a chi risolve

Guest

Predefinito

dimmi tutto sul tuo computer... vorse è troppo vecchio

Guest

Predefinito

ma va!!!!

che risp è questa???

Atlon xp 1700+ con asus a7v266-c 10 gb hard disk 256 mb di ram ddr a 266 mhz fsb

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

di solito sopratutto con installazione ( anche a disco vuoto) è la ram che rompe, se hai più banchi prova a lasciarne solo 1, non ti stò prendendo in giro... è un'errore classico... purtroppo xp e 2000 sono più sensibili a banchi di ram con bacchi, e potrebbe essere anche la memoria della scheda viseo( anche se dovrebbe manifestarsi il problema al termine dell'installazione.
    Se hai 1 solo banco di ram, prova a cercare tra gli amici chi può prestartene uno e se l'errore sparisce .... :? devi sostituire la ram.

Se in garanzia riportala al negozio e spiega bene che l'errore esce all'installazione di xp, alrtimenti la provano su un 98 o me e dicono che và!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da denanto
    ma va!!!!

che risp è questa???

Atlon xp 1700+ con asus a7v266-c 10 gb hard disk 256 mb di ram ddr a 266 mhz fsb
    potresti riportare per bene l'errore nella schermata blu ed i riferimenti alla memoria (o errore di allocazione)? Cmq il fatto che dipende dalla scheda video mi sembra abbastanza strano.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    di solito sopratutto con installazione ( anche a disco vuoto) è la ram che rompe, se hai più banchi prova a lasciarne solo 1, non ti stò prendendo in giro... è un'errore classico... purtroppo xp e 2000 sono più sensibili a banchi di ram con bacchi, e potrebbe essere anche la memoria della scheda viseo( anche se dovrebbe manifestarsi il problema al termine dell'installazione.
    Se hai 1 solo banco di ram, prova a cercare tra gli amici chi può prestartene uno e se l'errore sparisce .... :? devi sostituire la ram.

Se in garanzia riportala al negozio e spiega bene che l'errore esce all'installazione di xp, alrtimenti la provano su un 98 o me e dicono che và!
    sei quello che si è avvicinato di più di tutti mi sa bravo cmq con la scheda video ho già provato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    ma va!!!!

che risp è questa???

potresti riportare per bene l'errore nella schermata blu ed i riferimenti alla memoria (o errore di allocazione)? Cmq il fatto che dipende dalla scheda video mi sembra abbastanza strano.
    in win xp certe volte viene : STOP 0x0000007E (0xC0000005, 0x8017E40F, 0xFC952FA0, 0xFC952CA0..... e dopo continua

in win 98 e me stop in generale 0d:0000000000 e altri errori ma uno in particolare 0E 0028:CC165A88

contenti??

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Direi quasi che hai la partizione danneggiata...
    Prova a distruggerla e a farne un'altra (se non hai nulla sopra), altrimenti cerca su internet qualche programma per ripararla (un'esempio è il Data Advisor dell'Ontrack).
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz
    Direi quasi che hai la partizione danneggiata...
    Prova a distruggerla e a farne un'altra (se non hai nulla sopra), altrimenti cerca su internet qualche programma per ripararla (un'esempio è il Data Advisor dell'Ontrack).
    sbagliato... fattta e distrutta migliaia di volte cmq ho cambiato hard-disk dal pc vecchio al pc nuovo fino ma nessun cambiamento :(

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

sei quello che si è avvicinato di più di tutti mi sa bravo cmq con la scheda video ho già provato
    prova con la ram.... dovrebbe andare
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

k :D
    prova con la ram.... dovrebbe andare

Guest

Predefinito

Attenzione news....

adesso vedo mi si accende dopo pochi minuti la cpu va a67 gradi anche se sono nel bios a case aperto!!!!!!!!

e dopo continua a salire finche si blocca adesso cosa faccio??? :?

L'avatar di Panz

Predefinito

Qui è più facile. Intanto dicci che processore hai (modello, velocità di progetto e velocità a cui gira).
    Le possibilità sono:
    - intanto verifica il collegamento tra il processore e dissipatore e ventola (se questi si muovono il gel conduttore di calore non è stato messo bene, compri del gel e li riattacchi)
    - Puoi comprare una ventola più potente di quella che hai, eventualmente il kit per raffreddamento ad acqua (ma costa di più)
    - Abbassi la velocità del processore. Così dissipa di meno e quindi scalda di meno
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz
    Qui è più facile. Intanto dicci che processore hai (modello, velocità di progetto e velocità a cui gira).
    Le possibilità sono:
    - intanto verifica il collegamento tra il processore e dissipatore e ventola (se questi si muovono il gel conduttore di calore non è stato messo bene, compri del gel e li riattacchi)
    - Puoi comprare una ventola più potente di quella che hai, eventualmente il kit per raffreddamento ad acqua (ma costa di più)
    - Abbassi la velocità del processore. Così dissipa di meno e quindi scalda di meno
    allora athlon xp 1700+ non può scaldare molto cioè non può accendersi a 67 gradi.... gel non so cosa sia ho messo la pasta termoconduttiva in argento ma nulla.... ventola mi è sempre andata bene.... se abbasso la velocità del processore sono scemo è a 1433 mhz e se la abbasso con il vcore alto non va bene e me lo fonde a lungo andare...

non è invece che sia rotto??

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

secondo me è quasi sicuram,ente la rram comprane una nuova a limite se non è questo migliori il sistema.
    Scusa ma hai provato a cambiare di posto le o la ram?

ciao fammi sapere
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

L'avatar di Panz

Predefinito

allora athlon xp 1700+ non può scaldare molto cioè non può accendersi a 67 gradi.... gel non so cosa sia ho messo la pasta termoconduttiva in argento ma nulla.... ventola mi è sempre andata bene.... se abbasso la velocità del processore sono scemo è a 1433 mhz e se la abbasso con il vcore alto non va bene e me lo fonde a lungo andare...

non è invece che sia rotto??
    Dunque...
    o la pasta in argento (che è anche migliore dei gel) non ha legato bene, oppure hai ragione, è rotto.
    Perchè altrimenti l'unica cosa che spiega queste temperature dovrebbe essere la ventola che gira al contrario (ma mi sembra assurda una cosa del genere).
    Il punto è che costa troppo caro far controllare il processore (costa meno comprarne un altro).
    Prova a guardare la ventola girare durante l'avvio e a mettere una mano sul dissipatorre (ti accorgi se scalda), altrimenti provi a smontare qualche componente e speri in un colpo di fortuna.
    A proposito, per caso non riesci a trovare i dati della ventola?
    Panz.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

l'errore ke dici sta nella ram (su win98 di solito inizia tutto con errori di scrittura nel registro)

x i 67° se sn all'accensione allora sei messo male, se invece sn in full load allora sei ok (i palomino skaldano)

x sapere se il dissipatore è montato correttamente e sta facendo il suo lavoro basta che lo tocchi con un dito se lo senti caldo (o almeno tiepido) vuol dire che dissipa ed e montato + o - correttamente, se invece lo senti freddo ma il bios ti segnala temperature alte (67° lo sn) allora è montato male

Ah, un processore quando si rompe nn ti da errori , nn ti si accende il pc e basta

Cmq penso ke il prob siano le ram, se fosse il dissipatore ke skalda troppo ti si pianterebbe e windows nn farebbe in tempo a stamparti l'errore

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

esattamente quello che ho detto io secondo me sono le ram ha me è successo ed è bastato cambiarle di posizione fino all' altro giorno mi è successo ma non mi è andata di lusso lo dovuta cambiare ma ho montato una a 400 mhz 512 mb sono piu felice così

ciao
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgw
    secondo me è quasi sicuram,ente la rram comprane una nuova a limite se non è questo migliori il sistema.
    Scusa ma hai provato a cambiare di posto le o la ram?

ciao fammi sapere
    scusami per msn non ti avevo riconosciuto ho provato ho comprato 128 mb di ram ddr cambiato il posto alle ram tolta quella vecchia ma nulla!!! e perchè andrebbbe su così tanto la temperatura??? no mi è mai andata su tanto così in 5 min. 67 gradi???? e si blocca tutto....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo