Come è nata (o nato?) altervista?![]()
Come è nata (o nato?) altervista?![]()
Da papà Gianluca e mamma Makpaolo.
ciaooooo!
Potevi almeno invertire, dato che mak è approdato su AV un paio di annetti almeno dopo ed, in questi casi, l'unica cosa certa è la madre![]()
Ma infatti G. è un ermafrodite.
ciao!
Niente, il founder non aveva nulla da fare, così ha speso 2-3 euri comprando qualche server e ha deciso di creare AV.![]()
e tu debug come e quando sei entrato a far parte dello staff di av?![]()
Ultima modifica di scfansite : 10-09-2008 alle ore 15.27.48
Come: digitando l'indirizzo
Quando: leggo dal mio profilo il 27-01-2004, ma chi lo sa, vatti a fidare delle macchine...
ciao!
ma voglio la storia nel senso che voglio sapere come vi siete conosciuti, com'era altervista all'inizio...![]()
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
XD Ogni tanto nascono di questi thread X°P
Ma infatti ti ha sposata solo per la cittadinanza.
ciaoooooooo!
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
E a che scopo sposare makpaolo per avere la cittadinanza se tanto voleva distruggere il mondo?![]()
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ogni tanto vado a vederli (non solo di AV)... è troppo bello ricordare quei tempi
Oddio... parlare di makpaolo come uno dei fondatori è una pazzia per me ;) piuttosto io parlerei di xxxxwebmaster, dweb, numerone, power, sliver.
Noi siamo arrivati dopoooooooooo.. e dire che riguardando il forum del tempo, lo apprezzo più di questosarà affezionamento :)
Ultima modifica di Alessandro1 : 14-09-2008 alle ore 23.34.54
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum