999MB, PHP/MySQL/SSI/CGI-BIN ,niente advertising, tutto gratis, hosting attivo dopo i 100 posts nel forum: www.broadiecarpark.com che ne dite?
999MB, PHP/MySQL/SSI/CGI-BIN ,niente advertising, tutto gratis, hosting attivo dopo i 100 posts nel forum: www.broadiecarpark.com che ne dite?
vuoi togliere gli utenti ad AV? :)
ahahhahahha! non è facile a fare i 100 posts, dato che non si accete lo spam, e il flood, quindi i msg tipo 'ciao', 'ok, ho capito' verranno eliminati e i posts verranno azzerrati!!! :D Si puà risp ai posts e postare ma le risp e i posts devono essere raggionevoli! :P
si poi coem fai a scrivere e rispondere in inglese
Già dimenticavo....il forum è solo per quelli che sanno almeno un pò l'inglese da potersi siegare o capire certe cose![]()
Originalmente inviato da ChromeX
Sicuramente interessante se mantiene quanto promette!
e avete notato all'interno del forum dove ci sono i link per gli hosting php free. sono molto carini certi, simmili a av ma bisogna vedere i server come sono![]()
Se offrono tutti quei servizi credo che avranno un server quasi sempre k.oOriginalmente inviato da tammax
e la velocità sui 2 kp/s![]()
io prima di approdare qua ho girato molti altri host gratuiti e molti di loro promettevano cose strabilianti..per poi scomparire nel giro di pochi giorni...attualmente che io sappia l'unico altro host gratuito all'altezza di altervista è netcessor..cmq sia, il mio consiglio è : non lasciar la strada vecchia per quella nuova......
Ciao!
Beh ti sbagli, perche conosco un tizio che l'ha provato e dice che viaggia abbastanza beneOriginalmente inviato da spywork
su quel sito è scrito anke:
scommetto proprio ke la banda illimitata nn sia un proposta realistica... soppratutto su un host free...Unlimited Bandwidth
![]()
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
netcessor va bene, però solo 30 mb...Originalmente inviato da freestatistics
![]()
infinito è molto meglio!