Il 16 marzo del 2880 l’asteroide 1950DA potrebbe colpire la Terra. Buon anniversario.
![]()
Il 16 marzo del 2880 l’asteroide 1950DA potrebbe colpire la Terra. Buon anniversario.
![]()
Ultima modifica di funcool : 16-03-2006 alle ore 23.36.35
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
magari ci potessi arrivare al 2880!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Quoto...Originalmente inviato da seneca
![]()
![]()
Volete vivere 800 anni? Siete pazzi...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e ritrovarvi con la pelle tutta cadente, che nn vi reggete in piedi, dentro il letto che nn potete nemmeno parlare?!Originalmente inviato da twisterdark
folli! :\
tutt'al più si può sperare nella criogenia :look:
ps.. per il fatto dell'asteroide.. tanto a me è sicuro che quell nn mi becca.. ma si parlava tempo fa di una che colpirà nel 2010, cisono notizie? asd
E chi ha detto che nel 2880 sarò vecchio... potrei ancora essere nel fior fiore degli anni!Originalmente inviato da drako1989
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
Ok, vivi nella città eterna. Ma chi dice che pure tu sia eterno??Originalmente inviato da seneca
![]()
e va beh, ma che me la state tirando?!?Originalmente inviato da JoErNanO
Torniamo a parlare di questo asteroide...
![]()
--
Aut Roma Aut Nihil!
Tanto nel 2161 verrà varata l'NX01 e nel 2700 la Federazione Unita Dei Pianeti diventerà un'associazione temporale.
Da lì ad avere una serie di phaser per polverizzarlo il passo è breve...
Informato eh!Originalmente inviato da numerone
Più che storico dovevano metterti vegente o futuristico![]()
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Io scommetto tutti i miei averi che non la prende. Chi scommette con me?Originalmente inviato da funcool
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Ma gente, non c'è bisogno di attendere così a lungo, saremo ancora baldi giovani quando --------> http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../apophis.shtml
Terra, di sponda, in buco (nero) d'angolo!
..poco prima del mio 47° compleannoOriginalmente inviato da nirvana2003
![]()
io sarò sulla soglia dei 50, almeno sarò nel pieno delle mie forze, chissà che non la schiaffi io una bella atomica nell'asteroide (alla bruce willis in armageddon)
bum!
@SFo: posso prenotarmi tua figlia? :D
Dai speriamo!!
solo se non è gnocca, altrimenti la mando a miss universo e allora penso ti dovrai mettere in coda presso di lei, non presso di me
EDIT: dimenticavo che devi venire sull'asteroide con me![]()
Ultima modifica di SFo : 17-03-2006 alle ore 20.18.03
Cmq, in realtà pare che il buco nero sul quale "fluttua" la nostra amata via lattea sta piano piano tirando a se tutte le galassie che pendono dalle sue labbra (la mitica Andromeda compresa...sigh)...quindi una vita eterna sarebbe interessante viverla solo per vedere cosa c'è dentro questo traforo nero (o buco d'angolo ^^)![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a chi glie ne frega qualcosa di che morte morire o semplicemnete vuole prendere un asteroide di testa:
http://neo.jpl.nasa.gov/risk/index_d.html#legend
Aspetta allora che apro l'ombrello...Originalmente inviato da lucillo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen