hahahahahahahhahahahah
giuro sto morendo dal ridere ahahhahahahahhahaha
hahahahahahahhahahahah
giuro sto morendo dal ridere ahahhahahahahhahaha
Anche io... e vuole anche farsi pagareOriginalmente inviato da lucillo
Secondo me a quell'asta non prenderà parte nemmeno una donna (forse degli uomini sì... ma sono ca-voli suoi, in tutti i sensi)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
C'è proprio di tutto su ebay... E c'è anche molta gente "strana"...
L'unica cosa che mi viene in mente è ....non riesce a trovare una donna e allora cerca di aggirare il problema!tristissimo!
gli mancano due giorni e non ha ancora risposto nessuno...
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Vendo la mia verginità per 200 € ?!![]()
![]()
![]()
io la vendo per 500 € !
![]()
![]()
![]()
E guardate la categoria!!! Oggetti stravaganti !!!
![]()
beh allora io? l'ho regalata che so stato scemo?![]()
![]()
![]()
scusa lucillo ma ripensandoci mi è sorto un dubbio! ma perchè hai scritto giovini altervistiani mercenari!? mi stai forse dicendo che è un nostro utente!?![]()
Originalmente inviato da Dodi
SI !!! forse paypal nn paga !!!! (http://www.proffetk.altervista.org/paypal.html)
Esatto dodi... guarda il link a fine pagina...![]()
...Basta guardare dove punta il link che ha messo su E-Bay, no ?Originalmente inviato da Dodi
![]()
...A nessuno è venuto in mente che potrebbe essere uno scherzo fatto al nostro "amichetto" Davide che, ovviamente, non sa nulla di tutto cio ? (mi sta già venendo un'ideuzza in merito, eheheh)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
sono a metà fra le risate e lo stupore.. una cosa tipo così ^__@'
certo che se gli hanno fatto uno skerzo gliel'hanno combinato proprio bene!!
...quand'é che debug raccoglie le foto per la gallery??...........Originalmente inviato da Taitaonline
![]()
Hahahaha grandioso!!!!
Originalmente inviato da Taitaonline
sorry mi ero fermato al titolo dell'offerta e stop!![]()
no ragazzi, NON è uno scherzo a sua insaputa!!!!
l'asta di e-bay è linkata anche sul suo sito e sul guestbook lo stanno prendendo per il culo in maniera incredibile! diamogli queste 24 ore di gloria e una 50 di visite in più, andate a questo indirizzo:
http://www.proffetk.altervista.org/davide.html
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
oddiole foto sembrano prese da un servizio della rivista "OMO"!!
![]()
Ma ma..... ma...fra un pò quel ragazzo diventerà un divo della verginità hihi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Non risponderà mai nessuno...ma non perchè non ci sono ragazze/signore che non lo vogliono, ma perchè è troppo assurdo il metodo di vendita! MA SU EBAY! MA DAI!!
![]()
!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
una casa per anziani gli farebbe bene...
...Ma poi... 200 €uri ?Originalmente inviato da twisterdark
![]()
...Eddai... insomma, facciamo una colletta tra Altervistiani, racimoliamo una cinquantina di €uri e poi ... la verginità gliela facciamo perdere lo stesso ... dunque ... Milano ... uhmmm ... a Milano non c'è il raccordo anulare ... dove staranno, allora ?![]()
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
E dopo il thread sulla stima del valore di un sito, bisognerebbe aprirne uno su quello della verginità maschile. Beh, cmq non è un bel vedere. Poi gli daranno del prostituto![]()
bocca mia daci sennò rischio un ban per oscenità!!Originalmente inviato da Taitaonline
![]()
Ma da leggere certi commenti del guestbook -.-
Beh...non ho parole...mai provato metodi naturali??Tipo provarci con qualcuna??Saluti a tutti e W la pelle del Furby!!!-.- -.- -.- -.- -.- -.-io proporrei di morire vergine vista la grave situazione
anche se mi rimane oscuro un punto:
-.-Originalmente inviato da Sto tipo qui
Dare il numero di cell mi pare eccessivo -.-
ancora e ancora -.- -.- -.-
Originalmente inviato da NoWhere
hahahahahahahahahahhahaahahahahhaha l'ho capita solo ora hahahahahahahaha
nw com'è che sei cosi ferrato nella rivista omo?
![]()
![]()
Cose da non credere!!
rigiro la domanda:Originalmente inviato da lucillo
come mai lucillo cerca i ragazzi su ebay??![]()
colpa tua.Originalmente inviato da lucillo
SHHH....ok, è ufficiale. Metto all'asta la verginità della mia pianta! E' una aechmea fasciata e non è stata sfiorata da nessuna apettina...l'offerta parte da una base di 1200€![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------