Play
è carino, soprattutto quando inizia a usare le armiOLD occhio che se uscite dal tappeto di gioco il punteggio torna a 0!
Al primo game ho racimolato un 636 di punteggio!OLD
Play
è carino, soprattutto quando inizia a usare le armiOLD occhio che se uscite dal tappeto di gioco il punteggio torna a 0!
Al primo game ho racimolato un 636 di punteggio!OLD
Ultima modifica di Dodi : 09-09-2005 alle ore 19.22.17
Mi allupperò [voce del vero alluppare da to loop :winkOLD: ] per chissà quanto tempo co' stà cavolata!!!!
Ma come lo hai trovato?
Ah! il mio punteggio non ha mai superato i 500![]()
Ciao
Leandro
Happy Slack
ho fatto 473 al primo colpo...e il mio mouse non è un gran ke!!! bye!
Originalmente inviato da radioradianti
Se te lo dico non ci credi!OLD e peccato che non mi ci posso pungere (voce del verbo giocare con assiduità :eyes: ) perchè sono incasinatissimo!
OLD
io sono arrivato al massimo a 180... si vede che io meno tempo da perdere rispetto a voi![]()
:winkOLD:
Mostruoso........ ma il punteggio dove esce???? io non l'ho visto (o forse me lo devo tradurre dal giapponese?)
in alto a destraOriginalmente inviato da madbad
bello il giochino... quando si moltiplica però mi frega subito :grin:
Ciao Dodi, carino il giochino punteggio 550OLD
Ciao :winkOLD:
1211 ma che fatica!
cmq ci avevo già giocato![]()
azz continuo a non vedere il punteggio...
ahgauua troppo lollo,cmq simpatico come gioco pekkato ke ogni tanto vado fuori dal quadro con il mouse e riconta
io sono arrivato a 426 con la sinistra ed io non sono mancino, solo che adesso la dx è fuori uso...ciao
Ehm... :eyes:
un po' bassini i punteggi no?OLD
alla 4' partita ho fatto:
4109
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
http://img297.imageshack.us/img297/6890/nonce8ll.jpgOriginalmente inviato da countz
:sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD:
sarà un problema di quel font su Linux (magari troppo sottile e nell'attenuazione dei bordi sparisce booh)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
@heracleum: wow, io fino alla terza partita credevo di dovere acchiappare quel fesso...
1085!!! non è tanto... ma un record per me :D
Ciao! :D
Originalmente inviato da domenicoragusa
Tu si che sei decisamente avanti!OLD
wow è difficile!
E' un ninja di scarso livello, pessimo radio comandatore soprattutto nn e' bravo a sollevare le aste di ferro! Ma e' odioso quando scampare! Il mio punteggio e' di 5496 ma dopo un'anno....
Dal server 5 con amore
ue' perbacco pokestudio 5496!
niente invece non riesco ad andare molto oltre i 4000, ho notato che appena scoccano i 4000 la difficoltà impenna a dismisura e se ne esce con bomboloni assurdi (per es. la palla di cannone verde che fa 1 botto centrale e 4 agli angoli...
l'ultimo mio migliore è 4146
Karino il gioco, però non riesco a totalizzare un buon punteggio...! :-)
Io non sono un granchè :sadOLD: ,ho fatto 645 punti la 5 volta ke ho giocato!Sign.
E pensare che ho un bel mouse a pallina!Originalmente inviato da heracleum
Quando arrivi ai 5000 nn se ferma neanche un att...
Edit: ho notato che i bomboloni assurdi li fa anche prima (bomba blu e missile enorme)... poi gira l'asta di ferro a 360 gradi!
Ultima modifica di pokestudio : 10-09-2005 alle ore 22.43.40
Dal server 5 con amore
Non te la prendere ... c'è chi riesce a fare di menoOriginalmente inviato da Dodi
non ho ancora superato "il muro" dei 150 punti
OLD
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
io non supero il muro dei 70p.ti![]()
Ho notato che quando il punteggio arriva ad un certo livello (es 1000) la difficolta' aumenta e se si perde il sorrisino e' + soddisfatto. Cmq nn riesco + a superare i 4000![]()
Dal server 5 con amore