é una promozione del sito a quanto ho capito (ovviamente legale visto che è sul sito madre di Linspire) che durerà fino al 6 di Settembre! I server sono sovraffolati e la coda è lunga! ma il dwnld è veloce! (io sto scaricando ora!).
Seguite le istruzioni del link e armatevi di pazienza!
n.b. questo topic lo metto in piazza perchè qui avrà maggiore visibilità! :winkOLD:
linspire è una distribuzione.
io sono affezionato a gentoo, ma da buon "genovese adottivo" (non ci sono mai stato a genova :D) sto cercando di scaricare linspire
Prima Linspire si chiamava Lindows era una fusione tra Windows e Linux solo che per problemi di nn mi ricordo che il nome è cambiato in Linspire e mentre prima Lindows una parte era anche della microsoft Linspire nn ha più niente a che fare con quest'ultima
@Dodi: senti visto che il server e affolato e tu stai scaricando potremmo fare così..dopo che lho hai scaricato me lo dici ti dho tutte le informazioni del mio server Ftp così dopo passato sul server io posto qui Ip User e Pass per collegarsi e scaricare linspire consi anche gli utenti di Av lo posso avere che ne dici
???
Ultima modifica di Supersavio : 04-09-2005 alle ore 01.06.35
mado' supersavio .. x fare una cosa corretta devi fare l' ordine e poi vieni autenticato al download ... mettere a disposizione il download su altri ftp non è cosa del tutto 'onesta' ..
e poi dopo il 6 sept ritorna a 50 dollari ..
loro la distribuiscono tramite autenticazione , proprio come ha detto dodi ..
ps = io nn ho fatto la coda .. ho preferito scaricare il sorgente di bittorent ti parte subito e va a 150 kbps
ovviamente no perchè non è legale! è gratis ma non significa che puoi rigirarlo a tuo piacimento in giro per il web!
Se trovo una promozione e la posto dicendo a tutti di avere pazienza perchè è intasata (ma io ci sono riuscito) non vuol dire che bisogna subito darsi da fare per "aggirare" i giusti controlli dei server di Linspire!
Ripeto per la terza volta ....pazienza! ma si scarica!
ma no lando .. hai sbagliato qualcosa :p .. hai letto le istruzioni del link che ha dato dodi ? è scritto tutto li quel che devi fare x prendere il pacchetto free ..
cmq scaricato da bittorent 150/160 kbps ...
x il server occupato bisogna insistere a fare 'avanti e indietro'
e prima o poi si riesce.. xò bisogna essere abb veloci ^^
- a me è andata male masterizzandolo su cd non partiva in boot ... -.-
- su dvd è partito subito:
si hanno due possibilita:
- provarlo in livecd
- installarlo sull hdd
io l' ho provato in live x dare una sbirciata veloce , ed è davvero ottimo .. ricorda molto windows , ed è molto curato , ci sono già installati una caterba di programmi ed è anche molto bello a livello grafico ..
Sono riuscito a fare tutta la trafila, ora tento di scaricarlo via Torrent.
Speriamo bene, con la mia 4.8 Mbps dovrei riuscire ad arrivare oltre i 500 KB/s.