Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: LINSPIRE 5.0 gratis!

Ospite Guest

Predefinito

bfi: su cd ci dovrebbe stare , pero' a me il cd dava problemi in boot .. allora ho messo su un dvd (sprecato pero' vabbè ^^ ) ed è partito ..

systemcrasher: anche io a 4.8 mbps su torrent ho toccato al max i 200 kbps .. nn so se arrivi a 500 kbps .. cmq ci mette poco anche a 150/200 in un oretta/due fa .. :p

ciauz

Guest

Predefinito

io ci metterò alemno 4 orette!

Ospite Guest

Predefinito

Io sono a 130 KB/s e al 20%... in massimo un'altra ora e mezzo ho finito.

Guest

Predefinito

EDIT

Come gia detto poco sopra c'è una procedura di Autentica da seguire! niente aggiri e seguiamo le Regole che sono uguali per tutti.
    Ultima modifica di Dodi : 04-09-2005 alle ore 14.41.59

Guest

Predefinito

ho finito di scaricare da un po, ho masterizzato su CD e ed ho incominciato a vedere com'è, non mi sembra male, forse lo installo proprio :eyes: :eyes:

Guest

Predefinito

uso solo debian ma visto che è gratis ... (da buon genovese quale sono... :grin: )

Guest

Predefinito

O.o sono riuscito a completare la procedura... ma tra i My Products la iso di LINSPIRE NON C'E'! :( cavolo, meno male che non l'ho comprato davvero O.o

Guest

Predefinito

averlo saputo prima... proprio due giorni fa ho scaricato la live gratuita...

lo sto scaricando da bittorrent ma è lentissimo....

edit: finalmente! alle 12.30 di stanotte sono riuscito a finire il download con bittorrent. ho raggiunto dopo le 11.00 i 150 kb/s... non ero ancora arrivato in cima alla coda per ftp/http

Ciao, buona fortuna agli altri!!! :winkOLD:
    Ultima modifica di zampetta : 05-09-2005 alle ore 11.31.43

Guest

Predefinito

Io con BitTorrent sono arrivato a superare di poco i 100 KB/s e ho raggiunto il 32% circa.
    Oggi pomeriggio se avrò tempo finirò il download. :-)

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

d'oh.. server buzy... try later!! evvabbè, fino a domani ci smanetterò per far andare il download!! mi aveva sempre incuriositò questo prodotto, con calma appena l'avrò scaricato me lo vedrò bene bene!! ^^

Guest

Predefinito

mi potete spiegare come posso usare il bittorrent per scaricare Linspire

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    d'oh.. server buzy... try later!! evvabbè, fino a domani ci smanetterò per far andare il download!! mi aveva sempre incuriositò questo prodotto, con calma appena l'avrò scaricato me lo vedrò bene bene!! ^^
    Per quanto mi riguarda...mi ha deluso, mi aspettavo un prodotto fatto meglio

Bye.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Sto scrivendo da Linspire con Firefox..che dire è una solita versione di linux forse un pò + facilitata,a primo avvio sono riuscito a collegarmi inserendo solamente i dns,certo un pò di esperienza ci vuole,non credo però che sia a livello di windows come facilità ovviamente

L'avatar di marcio

Predefinito

Linspire non è proprio free...Nessuno produce i programmi per Linspire e se li vuoi l'unico modo per procurarteli e usare il loro servizio CNR ovviamente a pagamento...cmq non è che sia malissimo,il sistema di installazione software è facile da usare quindi per i niubbi come me potrebbe andare bene ma a questo punto meglio windows che pagare una rata annuale per avere i programmi
    Ultima modifica di marcio : 07-09-2005 alle ore 15.54.02

Guest

Question

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Linspire non è proprio free...Nessuno produce i programmi per Linspire e se li vuoi l'unico modo per procurarteli e usare il loro servizio CNR ovviamente a pagamento...cmq non è che sia malissimo,il sistema di installazione software è facile da usare quindi per i niubbi come me potrebbe andare bene ma a questo punto meglio windows che pagare una rata annuale per avere i programmi
    Perché non funzionano i programmi per Linux qualsiasi?

Comunque ho finito di scaricarlo, l'ho provato in modalità live e devo dire che sembra carino. Purtroppo però non mi vede il modem ADSL collegato via USB!

Guest

Predefinito

Comunque è Freespire non Linspire...

Linspire include anche software con brevetti "proprietari" mentre Freespire contiene solo programmi OpenSource quindi sono due distribuzioni diverse :winkOLD:

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Perché non funzionano i programmi per Linux qualsiasi?
    si ma a quanto pare per installarli devi usare questo CNR e quindi pagare ma forse sarò che non so compilare i programmi boh

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12