Ciao a tutti ho problemi a far avviare il database, carica tutti i file ma non e attivo cosa posso fare? qualcuno ha un idea?![]()
Vi ringrazio fin da ora chi vorrà risolvermi questo problemino :winkOLD:
Ciao a tutti ho problemi a far avviare il database, carica tutti i file ma non e attivo cosa posso fare? qualcuno ha un idea?![]()
Vi ringrazio fin da ora chi vorrà risolvermi questo problemino :winkOLD:
in che senso carica i file? il pannello carica ? l'hai attivato il database?
I file li ho caricati tramite ftp e il database ha a caricato tutte le tabelle...ma non e attivo...come devo fare per attivarlo??![]()
Aiutooo sto impazzendo![]()
Ultima modifica di mondofantasy : 27-04-2005 alle ore 14.08.47
cosa devi far funzionare? cms ( nuke e company) forum o cosa?
sei entrato nel pannello di controllo di Altervista e hai attivato il database?
hai configurato lo script perchè vada a leggere il database inserendo database, user e password corretti?
cerca di essere più dettagliato possibile, via ftp non puoi caricare database.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Devofar funzionare un sito creato in php, contiene chat..forum bacheche e tanto altro ancora...farla in breve e un gioco di ruolo.Originalmente inviato da makpaolo
Pannello di controllo per attivarlo? se sapessi dove l'avrei già fatto :eyes:
E user e password sono corrette perchè mi fa accedere tranquillamante...sono riuscito a far caricare tutte le tabelle tutti i collegamenti sono attivi anche se mi da errore in una locazione![]()
Spero potrai o potrete aiutarmi...sono un neofita in campo del codice...sto imparando col metodo fai da te :smile:
La questione è ancora poco chiara: da una parte dici che alcune cose funzionano, mentre altre no.
Devi farci capire bene cosa funziona e se funziona correttamente, e cosa non funziona.
Se non hai attivato il db allora non puoi utilizzare applicazioni che ne fanno uso, quindi qualunque script tu abbia usato con successo *non* fa uso del db.
Nel tuo pannello (accessibile tramite il form in alto a destra nella home page di AV) vai in risorse & upgrade e attiva una classe di mysql (per i tuoi fini ti consiglio minimo la 3).
Ciaoooooo!!!!!!!!
Infatti io avevo scelto la classe due per via degli alter credit ne avevo 1500Originalmente inviato da debug
e con la classe 3 sforavo fuori budget.
Allora....le tabelle le carica il database e attivo ma quando faccio il controllo mi dice che il database non ce....
Forse dipende dal fatto che ho scelto la classe due anzichè la 3?![]()
![]()
Essendo non programmatore incontro parecchie difficoltà e la vogli di imparare e tanta![]()
Avessi manuoli in italiano per codice php e MySql sarebbe meglio![]()
Grazie a tutti per la vostra disponibilità![]()
Se lo hai attivato allora o sbagli la configurazione (host, nome db, user e psw) oppure è sbagliato lo script.
Ciaooooo!!!!!!