Salve a tutti, ho un dominio registrato a mio nome (giuseppephoto.altervista.org) volevo sapere se era possibile utilizzarlo per aprire un altro blog, visto che ancora risulta ancora a me come dominio, ma ora reindirizzato su altro dominio. Grazie
Salve a tutti, ho un dominio registrato a mio nome (giuseppephoto.altervista.org) volevo sapere se era possibile utilizzarlo per aprire un altro blog, visto che ancora risulta ancora a me come dominio, ma ora reindirizzato su altro dominio. Grazie
Salve,
sì, finchè il dominio è valido, può usarlo per carcarci un altro sito in qualsiasi momento. Non c'è un limite di utilizzo. l'unico limite è il mancato login dal portale AlterVista per un periodo di 24 mesi (2 anni), che porta il sito in arciviazione. Non mi sembra sia però questo il caso.
Il dominio giuseppephoto.altervista.org reindirezza al dominio giumanphotoblog.altervista.org, che mi risulta essere quello realativo all'utenza con cui ha scritto qui attualmente. Quindi il redirect punta comunuqe ad un suo dominio.
AlterVista non esegue redirect arbitrari di propria iniziativa. Quel redirect penso che lo abbia generato lei in qulache modo (ad esempio via .htaccess) o qualche codice presente nel sito.
Con quale tipologia di domnio è stato registrato il dominio giuseppephoto?
Riesce ad autenticarsi nel dominio giuseppephoto?
Ha modo di controllare il file .htaccess di giuseppephoto?
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-08-2025 alle ore 23.18.18
Intanto la ringrazio per avermi risposto AlterGuru 2500. Il sito giuseppephoto lo avevo registrato sempre come giuseppephoto.altervista.org. Ora questo "dominio" come posso associarlo a un altro sito exnuovo?
Grazie
saluti Giuseppe
PS: Non so come ho fatto ma sono riuscito ad ripristinare il sito giuseppephoto.altervista.org. Grazie alla tua intuazuine
Saluti
Giuseppe
Ultima modifica di giumanphotoblog : 10-08-2025 alle ore 09.31.11
Risolto, grazie e saluti