Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi col blog

L'avatar di picchina
    picchina non è connesso Neofita

Unhappy Problemi col blog

Salve, Sono diversi anni che non entravo nel blog, ora vorrei ricominciare a postare, mi era venuto che era obzoleto, quindi l'ho aggiornato all'ultima versione, però ho degli errori nel blog.
    Appena sotto la toolbar e sopra al blog appaiano queste scritte:

Warning: Declaration of WP_SimplePie_Blog_Item::get_id() should be compatible with SimplePie_Item::get_id($hash = false, $fn = 'md5') in /membri/picchina/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-blogitem.php on line 24

Warning: Declaration of WP_SimplePie_Blog_Item::get_links($linktypes) should be compatible with SimplePie_Item::get_links($rel = 'alternate') in /membri/picchina/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-blogitem.php on line 24

Warning: Declaration of Blogger_Import_List_Table::prepare_items($blogs, $JSInit) should be compatible with WP_List_Table::prepare_items() in /membri/picchina/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-table.php on line 14

Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/picchina/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70

E sopra ogni post che avevo postato quest'alrta scritta:

Geposted am
    Warning: Use of undefined constant display - assumed 'display' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/picchina/wp-content/themes/chobits-pink-10-10/index.php on line 27

Purtroppo non conosco l'inglese, se mi potete spiegare in modo semlice cosa devo fare per sistemare, dato che ne capisco poco...

Poi nella bacheca in alto a sinistra la scritta visualizza sito, clicco ma non mi apre niente...
    forse ci sono anche altri errori che non ho individuato, essendo molti anni che non avevo più aggiornato niente, potete controllare tutto per favore?

Un altra cosa, non mi ricordo più in bacheca dove devo cliccare per poter postare nella colonna laterale, che in tutto questo tempo sono andate via molte cose, e devo risistemarla...

Grazie per l'attenzione.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    i Warning non sono messaggi di errore ma di avvertenza.

I messaggi sono relativi a questi plugin:
    blogger-importer
    facebook-like-button

ed a questo tema:
    chobits-pink-10-10

Probabilmente il tema e i plugin sono vecchi, quindi non pienamente compatibili con la versine di Wordpress aggiornata. Per tentare di risolvere, provi ad aggiornare anche questi o, eventualmente, se non più sviluppati/aggiornati da tempo, li tolga e ne usi altri più recenti.

Cordiali saluti.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    segua i preziosi consigli di GraphOGLRisorse.
    I due plugins in questione non sono più supportati. Tra l'altro Blogger Importer non occorre più, poiché la funzionalità di importazione è ormai nativa di Wordpress mediante Struenti->Importa.
    Per quanto riguarda il tema, mi sembra un tema rilasciato recentemente (è solo alla versione 1.1) e risulta installato su soli 3 siti web. Altre informazioni non ve ne sono, se non la data di ultimo rilascio del 27 luglio scorso.
    Mi sembra, tra l'altro, che il tema in uso non sia neanche responsive, quindi da mobile non è ben fruibile.
    Le consiglierei di installare un altro tema. Mi sembra Lei abbia un account con Worpress gestito, quindi può scegliere tra i temi messi a disposizione da Altervista, oppure scaricandone uno dalla directory Wordpress. Le ricordo che con la versione Wordpress di Altervista i temi NON Altervista devono essere aggiornati periodicamente manualmente.
    Non mi è chiaro, infine, cosa intende per postare nella colonna laterale. Intende accedere ai widget nella barra laterale? Se è così acceda ad Aspetto->Widget.

Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 01-09-2022 alle ore 09.11.04