Salve, dopo mesi ho ritrovato questo account ed entrando nel pannello ho ricevuto questo avviso "Ciao,
hai superato la soglia minima per ritirare i guadagni generati dalla pubblicità sul tuo sito.
Per ricevere il pagamento è necessario inserire i tuoi dati e completare la richiesta saldo." con data 01/1/2022
però quando vado a vedere il saldo ci sono solo 1€ e mancano 34€ per la soglia minima. Come è possibile? l'avviso è un errore? non entrando in questo account da più di un anno non ricordo come funziona.
Salve,
mi spiace che abbia perso la maggior parte dei guadagni.
Come da regolamento (Art. 7.2 ed Art. 7.4), la soglia minima attuale è di 36.15 euro e si hanno 6 mesi di tempo dal raggiungimento della soglia per richiedere il ritiro dei guadagni maturati. Superati i 6 mesi, non sara più possibile richiedere il ritiro di quanto maturato (pari o superiore alla soglia).
Quindi poiche dal 01-1-2022 sono passati quasi 8 mesi, allo stato attuale, 1 euro è qunto è stato maturato dal suo sito dopo che sono scaduti i 6 mesi di tempo messi a disposizione per il ritiro, motivo per cui, i 36.15 euro non sono più presenti nel pannello di controllo.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 25-08-2022 alle ore 20.08.03