-
Saldo pubblicità sparito
Salve, dopo mesi ho ritrovato questo account ed entrando nel pannello ho ricevuto questo avviso "Ciao,
hai superato la soglia minima per ritirare i guadagni generati dalla pubblicità sul tuo sito.
Per ricevere il pagamento è necessario inserire i tuoi dati e completare la richiesta saldo." con data 01/1/2022
però quando vado a vedere il saldo ci sono solo 1€ e mancano 34€ per la soglia minima. Come è possibile? l'avviso è un errore? non entrando in questo account da più di un anno non ricordo come funziona.
-
Salve,
mi spiace che abbia perso la maggior parte dei guadagni.
Come da regolamento (Art. 7.2 ed Art. 7.4), la soglia minima attuale è di 36.15 euro e si hanno 6 mesi di tempo dal raggiungimento della soglia per richiedere il ritiro dei guadagni maturati. Superati i 6 mesi, non sara più possibile richiedere il ritiro di quanto maturato (pari o superiore alla soglia).
Quindi poiche dal 01-1-2022 sono passati quasi 8 mesi, allo stato attuale, 1 euro è qunto è stato maturato dal suo sito dopo che sono scaduti i 6 mesi di tempo messi a disposizione per il ritiro, motivo per cui, i 36.15 euro non sono più presenti nel pannello di controllo.
Cordiali saluti.