Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Assegni virtuali

Guest

Predefinito Assegni virtuali

Ciao a tutti ho un problemuccio :eyes:
    Esistono due tipi diversi di assegno:

1-Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

2-Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

Ma il servizio funziona??? o è un mio problema......quando chiamo dice numero di telefono inesistente....
    CIAUSSSS!!! :grin:

Guest

Predefinito

Chiami dall'Italia? Perché temo che dall'estero il servizio non funzioni...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, devi contattare il gestore telefonico e chiedere se il prefisso 899 è attivo sul tuo apparecchio. (con fastweb il servizio non funziona).

Ciao

Guest

Predefinito

Come ha detto chisbiro tu devi solo informarti se il 899 è abilitato nella tua zona perchè ci sono parti dell'Italia non abilitate (puoi un pò paragonarlo con l'ADSL... cioè non tutta italia è abilitata)
    Diego

Guest

Predefinito

se gli 899 sono disabilitati ti dice che il numero non può essere composto... ma nn ti dice che è inesistente..

Guest

Predefinito

Io non lo sapevo perchè non ho mai provato...
    Diego

Guest

Wink

I problemi di cui abbiamo parlato già con altri topic erano quasi sempre legati a chi chiamava dalla svizzera...in Italia l'unico problema sembra essere l'attivazione dell'899 sulla rete fissa!
    Ultima modifica di cosisonoio : 22-08-2004 alle ore 21.25.37

Guest

Predefinito

ok grazie a tutti
    Ora mi informo poi ve fò sapè :grin:
    A proposito ho cercato per tutti i forum ma ancora non ho capito che riga devo commentare per far funzionare il "My_eGallery" in altervista.
    L'errore che mi da è quello che da a molte persone ma da nessuna parte c'è scritto cosa modificare..... (errore chmod)