Ehm, non so se vi siete accorti..
siamo al 2 giugno, ok che è festa nazionale... :D
ma la top100 ancora non si è "resettata"come mai?
Curioso...![]()
Ehm, non so se vi siete accorti..
siamo al 2 giugno, ok che è festa nazionale... :D
ma la top100 ancora non si è "resettata"come mai?
Curioso...![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Inoltre, sempre per la serie "tiriamo in ballo il Marcio":D
![]()
il ritardo è costato il primo posto proprio a lui, che dopo 30 giorni in top1 è stato curiosamente sorpassato in volata finale, molto curioso... no?![]()
/me canticchia: "anvedi come balla Marcio, anvedi come balla Marcio..."
![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Infatti e' la stessa cosa che volevo segnalare io...
E intento perdo posizioni![]()
Infatti, me lo sto chiedendo anch'io da due giorni.. io altaleno un po' ma aspetta aspetta vado fuori.. uff :?
Infatti !! Io dovrei ricevere gli ac per il primo posto visto che il 31 ero ancora primo !!![]()
Ladies and Gentlemen,per la terza volta:
ma c'entro sempre io??![]()
![]()
E' regolare, dove c'è un "disguido" ci stai sempre in mezzo tuOriginalmente inviato da marcio
![]()
Invece, per assurdo altri "meccanismi di fine mese" sono già scattati regolari, per es. l'azzeramento banda mensile occupata.
Invece ci ho ripensato perbenino e ora mi sono risposto da solo riguardo a questa mia perplessità espressa pochi post sopra:
ovvio che è stato sorpassato, avendo superato la banda disponibile le visite non incrementavano più... e ovviamente il ritardo è stato fatale :Dè costato il primo posto proprio a lui, che dopo 30 giorni in top1 è stato curiosamente sorpassato in volata finale, molto curioso... no?
Comunque spero che almeno per domani mattina si riazzerino i conteggi della top100.
sembra ke si sia aggiornata ma in tutti i sensi :? ora compare anke un messaggio che ti dice che hai votato ma ke il voto te lo aggiunge entro 24 ore, infatti non te lo aggiunge subito![]()
![]()
![]()
i voti sono aggiornati, ma gli AC no! io ero 56esimo mi pare e quindi mi spettavano i 100 AC di consolazione, ma nn mi sono ancora stati accreditati!
tra l'altro mi servono x il forum...sono sotto di 170 AC, questi 100 mi farebbero comodo...![]()
Originalmente inviato da duccio
...Infatti proprio per questo motivo, penso: "...ma quelli che compaiono già in classifica con punti, quando sono stati votati, visto che l'azzeramento è avvenuto stanotte e i punti vengono dati nelle prossime 24 ore?"
L'azzeramento è stato fatto più tardi di 2 giorni per modifiche apportate alla classifica.
Nessuno è stato penalizzato o avvantaggiato, semplicemente si è andati avanti con la classifica 2 giorni in più.
Dal prossimo mese sarà anche creato automaticamente un report linkato alla pagina della classifica indicante i primi 100 classificati del mese precedente, con numero visite, voti, punti e AC ricevuti.
Gianluca
carino! :) speriamo sia cosa buona e giusta!Originalmente inviato da Gianluca
:D
hem..ma io è da 2 gg ke gli altri mi votano ma qui sto senpre a 0, è un problema mio o cosa? :?Originalmente inviato da Gianluca
Nessuno è stato penalizzato.. tranne Marcio aggiungerei, che si sa...Originalmente inviato da Gianluca
![]()
(joking)
Oh vero! come dice Duccio, ora finalmente c'è la notifica che il voto è stato effettuato (come richiesto in Servizi) grazie! Ora gli utenti avranno le idee molto più chiare su cosa sia avvenuto clicando sul bannerino. Perfetto.
Eh no aspetta..Originalmente inviato da duccio
i voti che hai ricevuto ieri sono "andati a finire" nella VECCHIA classifica che è stata appunto ritardata di 2 gg per manutenzione come conferma Gianluca... mentre i voti che hai ricevuto oggi li vedrai solo domani, giusto? :D
io ho aspettato 24 h per vedere aggiornati i miei voti ma mi dice ancora ke nn sono in classifica...il ke nn è possibile! provate a ricercare per voti un qualsiasi sito (anke di quelli grandi) e vedrete ke c'è qualcosa ke nn va!
e poi degli AC ancora neanke l'ombra...quando mi verranno accreditati?
dove ce marcio ce sempre del marcio![]()
![]()
Originalmente inviato da texilee
![]()
![]()
![]()
Originalmente inviato da texilee
![]()
Ultima modifica di NoWhere : 07-06-2004 alle ore 19.19.04
ragazzi, skerzi a parte, degli AC ancora neanke l'ombra! mi servono...gianluca, illuminami tu!![]()
fra 10 giorni se nn rendo 103 AC mi disattivano il mysql...questi 100 mi metterebbero l'anima in pace...![]()
ragazzi, skerzi a parte, degli AC ancora neanke l'ombra! mi servono...gianluca, illuminami tu!![]()
fra 10 giorni se nn rendo 103 AC mi disattivano il mysql...questi 100 mi metterebbero l'anima in pace...![]()