Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare un pop up pubblicitario come sono presenti su questo sito![]()
Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare un pop up pubblicitario come sono presenti su questo sito![]()
Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare un pop up pubblicitario come sono presenti su questo sito o comunque simili
Un popup pubblicitario, sarebbe una pagina esclusivamente di pubblicità, quindi contraria al regolamento di altervista.6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
In ogni caso, prova a cercare window.open().
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 06-09-2012 alle ore 17.59.08
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Cito in toto, alemoppo, aggiungendo inoltre che io non vedo alcuna popup nel sito che hai linkato :D
Premesso che non so dirti nulla sulla compatibilità di un simile sistema con il regolamento di Altervista con la pubblicità, quei popup si ottengono con i CSS e Javascript. Esistono in rete molti script e CSS già pronti, magari puoi provarli per impratichirti. Anche se non ci metti la pubblicità li puoi usare per avvisi importanti o robe simili. Se hai della pubblicità Altervista credo sia importante che i popup non la coprano, ma per questo ti ripeto è meglio che ti consigli lo staff. Ciao!