Solo per dirvi che c'èro anchio su quel pulman e per fortuna nn mi è successo niente!
Solo per dirvi che c'èro anchio su quel pulman e per fortuna nn mi è successo niente!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
me too... :? :?Originalmente inviato da twisterdark
![]()
![]()
Beh buon per te! e mi uguro non si sia fatto male nessuno!
mmh...c'è morta una donna di 40 anni o sbaglio?!![]()
![]()
Si c'è una donna morta che conoscevo di 48 anni ed anche una ragazza di 17anni che è morta. Io mi sono fatto una ferita alla testa e alla mano tutte e due ricucite da 5 punti. Solo al pensiero che l'autobus ha fatto un volo di 15 metri mi fa star male
Non ho parole per commentareOriginalmente inviato da spywork
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Brutta storia davvero! morire a 17 anni è una cosa che non si augura neanche ad un peggior nemico figuriamoci ad una ragazzina!!! mi spiace tanto sinceramente.
Beh..che dire....hai fatto proprio una BRUTTA esperienza![]()
![]()
Condoglianze alle famiglie che hanno perso un proprio caro nell'incidente.
Bye
Condoglianze![]()
Anche da parte mia!Originalmente inviato da numerone
Condoglianze.![]()
![]()
![]()
Ma il camionista che ha speronato il pullmann non si è fatto niente??Sarebbe potuto andare un po più piano però...