Sto modificando un file contenenti dei tasti che devono essere premuti a un determinato evento.
I tasti sono scritti in questa forma:
Mouse:
BTN_LEFT
BTN_RIGHT
Tastiera:
KEY_DOWN
Sto modificando un file contenenti dei tasti che devono essere premuti a un determinato evento.
I tasti sono scritti in questa forma:
Mouse:
BTN_LEFT
BTN_RIGHT
Tastiera:
KEY_DOWN
Ci fa piacere, divertiti!
Ciao!
E quindi?
Ultima modifica di programmazioned : 20-12-2010 alle ore 20.26.04
NOOOOOO!!!
Firefox mi ha tagliato il messaggio!!!
(hahaha, non ha senso così il messaggio)
Comunque.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva una lista, uno schema, qualcosa che mi dicesse tutti i codici dei tasti. Ad esempio, se mi serve scrivere ctrl destro, dove lo vado a trovare?
Di che linguaggio stai parlando??
Se è javascript, guarda qui. (prima pagina su google scrivendo "keycode javascript").
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Non lo so, so solo che sono su linux (ubuntu) e che il file è così:
config.cfg
Codice HTML:#buttons Wiimote.A = BTN_LEFT Wiimote.B = BTN_RIGHT Wiimote.Up = KEY_UP Wiimote.Down = KEY_DOWN Wiimote.Left = KEY_LEFT Wiimote.Right = KEY_RIGHT Wiimote.Minus = KEY_BACK Wiimote.Plus = KEY_FORWARD Wiimote.Home = KEY_HOME Wiimote.1 = KEY_PROG1 Wiimote.2 = KEY_PROG2 Nunchuk.C = BTN_LEFT Nunchuk.Z = BTN_RIGHT Classic.Up = KEY_UP Classic.Down = KEY_DOWN Classic.Left = KEY_LEFT Classic.Right = KEY_RIGHT Classic.Minus = KEY_BACK Classic.Plus = KEY_FORWARD Classic.Home = KEY_HOME Classic.A = BTN_LEFT Classic.B = BTN_RIGHT #Classic.X = #Classic.Y = #Classic.ZL = #Classic.ZR = #Classic.L = #Classic.R =
file di configurazione di cosa?
Grazie!