Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 52

Discussione: Problema Download

Guest

Predefinito

Nel mio sito ho abilitato i download da ieri e noto con grande tristezza che i dowload non vengono effettuati correttamente.....infatti gli archivi sono corrotti.

che devo fare?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In che modo permetti il download? Ti riferisci al download classico?
    Gianluca

Guest

Predefinito

si semplicissimi download

www.miosito.ecc.../file.zip

Guest

Predefinito

avrei una certa urgenza io...vorrei risolto questo problema..

perchè gli utenti scaricano 2-3-4volte il file visto che l'archivio risulta sempre corrotto..
    e quindi il traffico viene consumato in modo doppio rispetto al normale...e visto che già mi viene a costare troppo non vorrei ulteriori problemi!

GRAZIE!

Guest

Predefinito

Ci sono due aspetti del problema che sono contro di te, e cioè:
    se per modo classico intendi dire che dai l'indirizzo al tuo "amico" e lui lo inserisce direttamente nella barra degli url sappi che questo sistema nno funziona su AV, infatti è attivo un filtro anti leech (sanguisuga) che impedice questa pratica.
    L'altro problema è legato al regolamento di AV che non prevede la possiblità di usare AV come appoggio di files.
    In pratica non è possibile usare AV come se fosse un archivio per il P2P.

Per il primo caso la soluzione è semplice, basta creare una paginetta in html con dentro dei normali link ai files.
    Per il secondo è una questione puramente legale, e se l'attività del tuo sito è diversa dall'essere solo un magazzino di files, allora tutto è possibile, altrimenti dovrai vedertela con lo staff di AV.

Guest

Predefinito

Ho un problemino con i downloads (scaricamenti in uscita dal mio sito) molte volte quando qualcuno si scarica della mappe da 2 MB, lo scaricamento si blocca di colpo "Downloads completato" però sono 700kb, quindi incompleto.
    In più quando si entra nella pagina WEB e parte la canzone del sito questa si blocca a metà !!!!!.
    Questo accade non sempre, (solitamente alla sera e alla mattina).
    Tutto funzionava benissimo fino a una settimana fa circa.
    Qualche idea ???
    Grazie per le risposte. :)

Guest

Predefinito

si esatto file corrotti!!

sugandbibi sei OT...il problema è che scarica archivi corrotti....il mio sito ha funzionato fino ad un mese fa...ma ora non funziona un TUBO!!!

e visto che per mantenere i Dowload attivi devo sborsare 45EURO al mese o forse + non voglio bruciare parte dei miei GB a causa degli utenti che scaricano e riscaricano ...e consumo banda inutilmente
    GRAZIE!

profezie3m non è connesso Neofita

Predefinito

Stesso problema anche per me. I downloads dal mio sito si interrompono dopo qualche secondo e il file viene scaricato solo parzialmente.
    Eppure fino a un po' di tempo fa finzionava tutto regolarmente.
    Fateci sapere qualcosa, grazie.

Guest

Predefinito

Idem il mio cavolo!!!
    Me ne sono accorto adesso!!!

E cmq anke per il database MySQL, se devi fare il backup si blokka a tipo 1 o 2 MB!!! Archivi corrotti ( inaspettata fine dell'archivio ).

Questo problema è grave!!!

cdcover non è connesso Neofita

Predefinito

Che cosa strana, anche a me da circa una settimana mi si segnalano in continuazione download interrotti a metà !
    La banda cresce esponenzilmente con ripetuti tentativi, e ritornano sempre problemi su cio' che viene scaricato. Ho provato di persona e la cosa e' vera!
    E' una cosa grave davvero, accidenti !.
    Vi conviene sistemarla al piu' presto finche' e' recente, se si venisse a sapere in giro sarebbe una pubblicità molto negativa per AV.
    Sono disponibile per dei test anche subito.

Contattatemi se avete bisogni su beggiatoc@__inwind.it

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Ho bisogno di sapere da sifteam e chiunque risieda su www6.altervista.org se il problema persiste, inoltre servirebbe conoscere:

1) Dimensione
    2) Tipo
    3) Url

dei files incriminati.

Aggiungo alla lista anche chi si trova sul server www5, e quindi cdcover.

Più informazioni dettagliate si riescono ad avere più velocemente si può arrivare al problema e quindi risolverlo. Non sempre quando viene aggiornato il software o cambiata una configurazione è possibile fare un collaudo che copra ogni possibilità, la collaborazione in questo senso è importante.
    Gianluca

Predefinito

allora io sto riprovando piu' volte e adesso pare funzioni, tuttavia sono a lavoro e' c'e' la cache del server. A casa riprovo col modem 56k che mi sembra facesse ko secco in download.
    Il file e' di 2mb circa, uno zip reperibile su http://cdcover.altervista.org/ sezione download.
    Riprovo allora stasera, ci risentiamo.

Predefinito

a proposito vi informo che da ieri libero ha messo un mega-bannerone in tutti i siti come il mio mirror :
    http://spazioinwind.libero.it/yuden/

Prevedo una grossissima migrazione degli utenti libero su AV.
    Siete pronti a non crollare con il server ?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Ho bisogno di sapere da sifteam e chiunque risieda su www6.altervista.org se il problema persiste, inoltre servirebbe conoscere:

1) Dimensione
    2) Tipo
    3) Url

dei files incriminati.

Aggiungo alla lista anche chi si trova sul server www5...
    Il mio sito risiede sul server 5. Ho fatto l'ultima prova di download alle 19.45 e il problema continua ad esserci. Ho scaricato un file ZIP di 1,35 Mbyte. L'URL è:
    http://profezie3m.altervista.org/appamst.zip
    Se può essere di aiuto ho provato sia con una connessione ADSL che a 56kb/s e il risultato è sempre lo stesso.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

profezie3m:

Da quello che abbiamo visto i files incriminati sembrano essere zip, ti chiedo di fare un'altra prova (la configurazione è stata modificata), mi interesserebbe anche sapere se i files si troncano ad una dimensione precisa e in caso affermativo quanto.
    Gianluca

Predefinito

profezie3m:

Da quello che abbiamo visto i files incriminati sembrano essere zip, ti chiedo di fare un'altra prova (la configurazione è stata modificata), mi interesserebbe anche sapere se i files si troncano ad una dimensione precisa e in caso affermativo quanto.
    Non c'è una dimesione precisa: a volte vengono troncati a circa 1/3, a volte a metà (circa), a volte riesco a scaricare quasi fino alla fine, ma mai il file completo.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

hai provato a fare una seconda prova dopo il mio post?
    Gianluca

Predefinito

hai provato a fare una seconda prova dopo il mio post?
    Si. Ho riprovato anche adesso e non sono riuscito ad arrivare neanche a 1/3 del download.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Bene (anzi no), e adesso? Potresti riprovare ancora? NB: sempre lo stesso file .zip
    Gianluca

Predefinito

Bene (anzi no), e adesso? Potresti riprovare ancora? NB: sempre lo stesso file .zip
    Niente. Ora è stato interrotto circa a metà.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

ahh, ti chiedo scusa ho pensato fossi sul server numero 6, non ho aggiornato le configurazioni sulla tua macchina
    Gianluca

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Ecco, ora gli aggiornamenti sono propagati, purtroppo i downloads , qui, procedono regolarmente, per questo sono necessarie tutte queste prove noiose...
    Gianluca

Predefinito

Ecco, ora gli aggiornamenti sono propagati, purtroppo i downloads , qui, procedono regolarmente, per questo sono necessarie tutte queste prove noiose...
    Non c'è problema. L'unica peoccupazione è che queste prove si ciuccino a poco a poco tutta la larghezza di banda.
    Comunque ho riprovato e ancora nessun miglioramento

Guest

Predefinito

Ore 20.57 ho provato a fare il backup del databse MySQL ( che cerko di fare da domenika ) ( faccio backup ogni domenika ) ma il problema persiste

Guest

Predefinito

Non so su che server sono e nn so come faccio a saperlo scusatemi so noobo :( :( :(

Predefinito

ci sono anch'io se serve aiuto.
    ore 21.06 ho provato a scaricare il file
    http://cdcover.altervista.org/download/cdcover.zip
    202kb scaricati su 2700kb.

Predefinito

ore 21.10
    ora non si scarica piu' niente, messaggio d'errore
    "impossibile scaricare .....zip. Impossibile aprire il sito internet. Sito non disponibile o non trovato. Riprovare in un secondo momento."

Guest

Predefinito

Ho visto solo ora questo post, io stavo postando su uno dello stesso argomento in piazza centrale!! Sono le 21.21 e il problema si presenta ancora, anzi sembra quasi peggiorato, mi termina il download praticamente subito (115Kb e 49.5 Kb) !! Ps. sono sul server 5 !! Se avete bisogno di qualcuno per le prove non ci sono problemi....

Predefinito

scusa Gianluca che L mer che sono, la seconda volta l'ho scaricato digitando l'url sulla barra, e non dalla pagina.
    Ho riprovato entrando nel sito e di nuovo interrotto a 179kb.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Server 5, nuova configurazione, chiunque ha voglia può provare.
    Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo