non funziona ancora e pure collegato via ftp al server da errore in download.
non funziona ancora e pure collegato via ftp al server da errore in download.
Niente. Ancora non va.Originalmente inviato da Gianluca
Ancora no, mi ha terminato il download a 214 Kb su un file di 2 Mb!!!
Ancora... attenzione a chi fa le prove: parliamo sempre di files .zip sul server numero 5
Per accertare l'appartenenza al server provare con:
ping nickname.altervista.org, l'indirizzo restituito deve essere
[216.127.88.132]
Gianluca
grande Gianluca soluzione ottimale,
spegni e riaccendi che allora magari funziona.
e' il rimedio n. 1
non funge. mi spiace.
Non credo questo possa far piacere a chi ha un sito sul server :)spegni e riaccendi che allora magari funziona
In questi giorni sono stati fatti degli aggiornamenti ad alcuni moduli apache, e probabilmente la causa è questa, quello che si sta facendo, banalmente, è annullare piano piano tutti questi aggiornamenti. Dal momento che si è cambiato molto bisogna fare più prove per riuscire a capire cosa porta questo problema.
Gianluca
Io capisco. Nessun problema, ho avvisato subito i miei utenti (messaggistica istantanea).
Se ti puo' servire non e' un problema di .zip ma di qualsiasi file sopra i 200kb diciamo.
Per esempio ho rinominato uno .zip in .zio e ha dato lo stesso problema in download.
Per me e' la cosa riguarda la distribuzione della banda.
Ci sentiamo domani, non diventare matto !
Sento che la comunita' ha fiducia in AV, io ero su inwind e pensa che avevano lo stesso problema e allora sono diventato uno di voi, e non l'hanno ancora risolto!
ciao.
Allora resoconto del mio sito
sifteam
scaricato un file della dimensione di 1.529.288 byte
linea usata ISDN 64bps --> scaricati solo 133K poi si è staccato solo
da altri utenti ho potuto capire che il problema dei download varia..a volte chi ha linee veloci come FastWeb o ADSL riesce a scaricare file interi ma con linee lente come 56k ISDN 64 non si riesci a scaricare un file.
Si riesce a scaricare un file solo con Dowload Manager come getright ecc...
Non posso credere che nessuno aveva notato questo problema prima del mio post....e per questo post venivo pure criticato e considerato come un novellino alle prime armi..
BHO!
GRazie comunque gianluca...speriamo che questo problema di risolva presto
Server 5 e server 6, com'è la situazione ora?
Gianluca
Il server 5 ora sembrerebbe a posto. Ho provato a fare due download consecutivi ed entrambi sono stati completati senza problemi. Ho controllato anche l'integrità dei files con la funzione "Test" di Winzip e mi dice che l'archivio è a posto.Originalmente inviato da Gianluca
Magari faccio un tentativo domani dell'ufficio anche con il modem V90.
Grazie per ora.
Ore 23:32 = effettuato backup del database MySql = problema pare risolto = GRANDE GIANLUCA!!! :D :D :D
GRANDE GIANLUCA, sembra tutto OK, la musica del sito non si impalla più, i DOWNLOADS sono regolari e completi in più le immagini vengono salvate nella cartella dei file temporanei.
Grazie ancora.
Ps: Domanda, come faccio a sapere su quale server sono ???.
Ciao Gianluca, confermo anch'io che tutto funziona nuovamente alla perfezione .
Benissimo, ringrazio tutti.
Scusate ma a me il problema persiste, continua a non caricarmi le immagini nella cache quindi le deve ogni volta riscaricare mentre i file swf gli duplica e rifà il caricamento del file.
neroart:
il tuo problema è differente, segui il thread specifico
Gianluca
anche a me funge !! grazie Gianluca !!!
Sembra che però adesso non mantengo + i cookies !!!
ho scaricato anche oggi file dal mio sito (.zip)
uno da 2MB e uno da 4
terminati con sucesso
OK anche sul mio sito quindi server 6...sembra essere tutto OK!
GRAZIE!
ora il problema e' sul server 13 non si scarica tutto corrotto grrrrrrr
desertorosso:
descrivi con precisione il tuo problema, preferibilmente senza riesumare un thread di 3 anni fa
Gianluca