Nel mio sito ho abilitato i download da ieri e noto con grande tristezza che i dowload non vengono effettuati correttamente.....infatti gli archivi sono corrotti.
che devo fare?
Printable View
Nel mio sito ho abilitato i download da ieri e noto con grande tristezza che i dowload non vengono effettuati correttamente.....infatti gli archivi sono corrotti.
che devo fare?
In che modo permetti il download? Ti riferisci al download classico?
si semplicissimi download
www.miosito.ecc.../file.zip
avrei una certa urgenza io...vorrei risolto questo problema..
perchè gli utenti scaricano 2-3-4volte il file visto che l'archivio risulta sempre corrotto..
e quindi il traffico viene consumato in modo doppio rispetto al normale...e visto che già mi viene a costare troppo non vorrei ulteriori problemi!
GRAZIE!
Ci sono due aspetti del problema che sono contro di te, e cioè:
se per modo classico intendi dire che dai l'indirizzo al tuo "amico" e lui lo inserisce direttamente nella barra degli url sappi che questo sistema nno funziona su AV, infatti è attivo un filtro anti leech (sanguisuga) che impedice questa pratica.
L'altro problema è legato al regolamento di AV che non prevede la possiblità di usare AV come appoggio di files.
In pratica non è possibile usare AV come se fosse un archivio per il P2P.
Per il primo caso la soluzione è semplice, basta creare una paginetta in html con dentro dei normali link ai files.
Per il secondo è una questione puramente legale, e se l'attività del tuo sito è diversa dall'essere solo un magazzino di files, allora tutto è possibile, altrimenti dovrai vedertela con lo staff di AV.
Ho un problemino con i downloads (scaricamenti in uscita dal mio sito) molte volte quando qualcuno si scarica della mappe da 2 MB, lo scaricamento si blocca di colpo "Downloads completato" però sono 700kb, quindi incompleto.
In più quando si entra nella pagina WEB e parte la canzone del sito questa si blocca a metà !!!!!.
Questo accade non sempre, (solitamente alla sera e alla mattina).
Tutto funzionava benissimo fino a una settimana fa circa.
Qualche idea ???
Grazie per le risposte. :)
si esatto file corrotti!!
sugandbibi sei OT...il problema è che scarica archivi corrotti....il mio sito ha funzionato fino ad un mese fa...ma ora non funziona un TUBO!!!
e visto che per mantenere i Dowload attivi devo sborsare 45EURO al mese o forse + non voglio bruciare parte dei miei GB a causa degli utenti che scaricano e riscaricano ...e consumo banda inutilmente
GRAZIE!
Stesso problema anche per me. I downloads dal mio sito si interrompono dopo qualche secondo e il file viene scaricato solo parzialmente.
Eppure fino a un po' di tempo fa finzionava tutto regolarmente.
Fateci sapere qualcosa, grazie.
Idem il mio cavolo!!!
Me ne sono accorto adesso!!!
E cmq anke per il database MySQL, se devi fare il backup si blokka a tipo 1 o 2 MB!!! Archivi corrotti ( inaspettata fine dell'archivio ).
Questo problema è grave!!!
Che cosa strana, anche a me da circa una settimana mi si segnalano in continuazione download interrotti a metà !
:evil: La banda cresce esponenzilmente con ripetuti tentativi, e ritornano sempre problemi su cio' che viene scaricato. Ho provato di persona e la cosa e' vera!
E' una cosa grave davvero, accidenti !.
Vi conviene sistemarla al piu' presto finche' e' recente, se si venisse a sapere in giro sarebbe una pubblicità molto negativa per AV.
Sono disponibile per dei test anche subito.
:!: Contattatemi se avete bisogni su beggiatoc@__inwind.it
Ho bisogno di sapere da sifteam e chiunque risieda su www6.altervista.org se il problema persiste, inoltre servirebbe conoscere:
1) Dimensione
2) Tipo
3) Url
dei files incriminati.
Aggiungo alla lista anche chi si trova sul server www5, e quindi cdcover.
Più informazioni dettagliate si riescono ad avere più velocemente si può arrivare al problema e quindi risolverlo. Non sempre quando viene aggiornato il software o cambiata una configurazione è possibile fare un collaudo che copra ogni possibilità, la collaborazione in questo senso è importante.
allora io sto riprovando piu' volte e adesso pare funzioni, tuttavia sono a lavoro e' c'e' la cache del server. A casa riprovo col modem 56k che mi sembra facesse ko secco in download.
Il file e' di 2mb circa, uno zip reperibile su http://cdcover.altervista.org/ sezione download.
Riprovo allora stasera, ci risentiamo.
:lol:
a proposito vi informo che da ieri libero ha messo un mega-bannerone in tutti i siti come il mio mirror :
http://spazioinwind.libero.it/yuden/
Prevedo una grossissima migrazione degli utenti libero su AV.
Siete pronti a non crollare con il server ?
Il mio sito risiede sul server 5. Ho fatto l'ultima prova di download alle 19.45 e il problema continua ad esserci. Ho scaricato un file ZIP di 1,35 Mbyte. L'URL è:Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca
http://profezie3m.altervista.org/appamst.zip
Se può essere di aiuto ho provato sia con una connessione ADSL che a 56kb/s e il risultato è sempre lo stesso.
profezie3m:
Da quello che abbiamo visto i files incriminati sembrano essere zip, ti chiedo di fare un'altra prova (la configurazione è stata modificata), mi interesserebbe anche sapere se i files si troncano ad una dimensione precisa e in caso affermativo quanto.
Non c'è una dimesione precisa: a volte vengono troncati a circa 1/3, a volte a metà (circa), a volte riesco a scaricare quasi fino alla fine, ma mai il file completo.Citazione:
hai provato a fare una seconda prova dopo il mio post?
Si. Ho riprovato anche adesso e non sono riuscito ad arrivare neanche a 1/3 del download.Citazione:
Bene (anzi no), e adesso? Potresti riprovare ancora? NB: sempre lo stesso file .zip
Niente. Ora è stato interrotto circa a metà.Citazione:
ahh, ti chiedo scusa ho pensato fossi sul server numero 6, non ho aggiornato le configurazioni sulla tua macchina
Ecco, ora gli aggiornamenti sono propagati, purtroppo i downloads , qui, procedono regolarmente, per questo sono necessarie tutte queste prove noiose...
Non c'è problema. L'unica peoccupazione è che queste prove si ciuccino a poco a poco tutta la larghezza di banda.Citazione:
Comunque ho riprovato e ancora nessun miglioramento
Ore 20.57 ho provato a fare il backup del databse MySQL ( che cerko di fare da domenika ) ( faccio backup ogni domenika ) ma il problema persiste :cry: :cry: :cry:
Non so su che server sono e nn so come faccio a saperlo scusatemi so noobo :( :( :(
ci sono anch'io se serve aiuto.
ore 21.06 ho provato a scaricare il file
http://cdcover.altervista.org/download/cdcover.zip
202kb scaricati su 2700kb.
ore 21.10
ora non si scarica piu' niente, messaggio d'errore
"impossibile scaricare .....zip. Impossibile aprire il sito internet. Sito non disponibile o non trovato. Riprovare in un secondo momento."
Ho visto solo ora questo post, io stavo postando su uno dello stesso argomento in piazza centrale!! Sono le 21.21 e il problema si presenta ancora, anzi sembra quasi peggiorato, mi termina il download praticamente subito (115Kb e 49.5 Kb) !! Ps. sono sul server 5 !! Se avete bisogno di qualcuno per le prove non ci sono problemi....
scusa Gianluca che L :!: mer che sono, la seconda volta l'ho scaricato digitando l'url sulla barra, e non dalla pagina.
Ho riprovato entrando nel sito e di nuovo interrotto a 179kb.
Server 5, nuova configurazione, chiunque ha voglia può provare.